sant Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 a quanti di voi è capitato di voler configurare joypad con i comandi a piacere e non lo potete fare?c'è un metodo o una patch per poterlo configurare? Grazie a quanti di voi mi rispondono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberq Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 ho trovato anch'io lo stesso problema, mi sono dovuto adattare a quello che dava il gioco ma non è giusto, soprattutto per chi è abituato a giocare coi tasti convenzionali....speriamo di trovare qlc in rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 ho trovato anch'io lo stesso problema, mi sono dovuto adattare a quello che dava il gioco ma non è giusto, soprattutto per chi è abituato a giocare coi tasti convenzionali....speriamo di trovare qlc in rete Oggi l ho rivenduto su ebay, a parte i comandi che non sono configurabili, mi aspettavo una grafica migliore, oltre che una trama migliore, i veri need for speed sono gli underground e mostwanted, dopo di questi solo schifezze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati