Vai al contenuto

Aiuto tweak jailbreak iPhone 4 non partono


miroslav98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se mi potete aiutare, questa è la 2° volte che faccio il jailbreak, e quindi un po' so come funziona.

Il jailbreak corrente è su iPhone 4GSM con ios 7.0.4

Però c'è un problema, inizialmente i tweak funzionavano, ma poi non fanno più il suo lavoro, ovvero non partono, oppure nel caso di LocallApStore non mi fa prendere gli acquisti in app.

Mi potreste dire come mai?

 

P.S. I tweak sono compatibili con iOS 7.x.x e quindi non so come mai, ho visualizzato più liste di tweak compatibili per essere sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ciao a tutti, non so se mi potete aiutare, questa è la 2° volte che faccio il jailbreak, e quindi un po' so come funziona.

Il jailbreak corrente è su iPhone 4GSM con ios 7.0.4

Però c'è un problema, inizialmente i tweak funzionavano, ma poi non fanno più il suo lavoro, ovvero non partono, oppure nel caso di LocallApStore non mi fa prendere gli acquisti in app.

Mi potreste dire come mai?

 

P.S. I tweak sono compatibili con iOS 7.x.x e quindi non so come mai, ho visualizzato più liste di tweak compatibili per essere sicuro.

 

Devi aspettare che mobile substrate sia compatibile con ios 7.x.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
E ma come mai erano partiti inizialmente e poi no?

Poi dovrò solo aggiornare i tweak e li farà in automatico?

Se no mi dici come dovrò fare?

Lo avevo letto anche da altre parti, ma non ci ho fatto caso poichè erano partiti...

Grazie

 

In teoria se riavvii il cellulare alcuni dovrebbero andare, comunque una volta che escono gli aggiornamenti su cydia basta solo aggiornali. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, il metodo di riavviare non funziona, visto che il respring me lo avrà fatto un paio di volte installando alcuni e tweak, e poi dimmi di questo se può servire a qualcosa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?64992-GUIDA-Come-far-funzionare-MobileSubstrate-e-PreferenceLoader-su-iOS-7

Il secondo metodo lo avevo intuito, ma grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ok grazie, il metodo di riavviare non funziona, visto che il respring me lo avrà fatto un paio di volte installando alcuni e tweak, e poi dimmi di questo se può servire a qualcosa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?64992-GUIDA-Come-far-funzionare-MobileSubstrate-e-PreferenceLoader-su-iOS-7

Il secondo metodo lo avevo intuito, ma grazie mille :)

 

Respring e riavvio sono diversi, comunque se vuoi prova a seguire la guida postata. Sembra molto valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ho fatto la guida devo fare respring e non reboot giusto?

E anche facendola non succede niente D:

 

Purtroppo può andare come no, vedrai che la settimana prossima tutti i tweak si aggiorneranno. Molti già bypassano il mobile substrate e sono compatibili. Per gli altri ci vuole un po' più di pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...