miroslav98 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Ciao a tutti, non so se mi potete aiutare, questa è la 2° volte che faccio il jailbreak, e quindi un po' so come funziona. Il jailbreak corrente è su iPhone 4GSM con ios 7.0.4 Però c'è un problema, inizialmente i tweak funzionavano, ma poi non fanno più il suo lavoro, ovvero non partono, oppure nel caso di LocallApStore non mi fa prendere gli acquisti in app. Mi potreste dire come mai? P.S. I tweak sono compatibili con iOS 7.x.x e quindi non so come mai, ho visualizzato più liste di tweak compatibili per essere sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Ciao a tutti, non so se mi potete aiutare, questa è la 2° volte che faccio il jailbreak, e quindi un po' so come funziona. Il jailbreak corrente è su iPhone 4GSM con ios 7.0.4 Però c'è un problema, inizialmente i tweak funzionavano, ma poi non fanno più il suo lavoro, ovvero non partono, oppure nel caso di LocallApStore non mi fa prendere gli acquisti in app. Mi potreste dire come mai? P.S. I tweak sono compatibili con iOS 7.x.x e quindi non so come mai, ho visualizzato più liste di tweak compatibili per essere sicuro. Devi aspettare che mobile substrate sia compatibile con ios 7.x. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 E ma come mai erano partiti inizialmente e poi no? Poi dovrò solo aggiornare i tweak e li farà in automatico? Se no mi dici come dovrò fare? Lo avevo letto anche da altre parti, ma non ci ho fatto caso poichè erano partiti... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 E ma come mai erano partiti inizialmente e poi no? Poi dovrò solo aggiornare i tweak e li farà in automatico? Se no mi dici come dovrò fare? Lo avevo letto anche da altre parti, ma non ci ho fatto caso poichè erano partiti... Grazie In teoria se riavvii il cellulare alcuni dovrebbero andare, comunque una volta che escono gli aggiornamenti su cydia basta solo aggiornali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Ok grazie, il metodo di riavviare non funziona, visto che il respring me lo avrà fatto un paio di volte installando alcuni e tweak, e poi dimmi di questo se può servire a qualcosa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?64992-GUIDA-Come-far-funzionare-MobileSubstrate-e-PreferenceLoader-su-iOS-7 Il secondo metodo lo avevo intuito, ma grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Ok grazie, il metodo di riavviare non funziona, visto che il respring me lo avrà fatto un paio di volte installando alcuni e tweak, e poi dimmi di questo se può servire a qualcosa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?64992-GUIDA-Come-far-funzionare-MobileSubstrate-e-PreferenceLoader-su-iOS-7 Il secondo metodo lo avevo intuito, ma grazie mille Respring e riavvio sono diversi, comunque se vuoi prova a seguire la guida postata. Sembra molto valida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Ho fatto la guida devo fare respring e non reboot giusto? E anche facendola non succede niente D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Ho fatto la guida devo fare respring e non reboot giusto? E anche facendola non succede niente D: Purtroppo può andare come no, vedrai che la settimana prossima tutti i tweak si aggiorneranno. Molti già bypassano il mobile substrate e sono compatibili. Per gli altri ci vuole un po' più di pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Infatti molti siti dicono che barrel è compatibile ma è quello che mi fa andare in safe mode l'iPhone, e quindi basta non installarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ho fatto la guida devo fare respring e non reboot giusto? E anche facendola non succede niente D: Una volta riavviato, vai su Cydia e reinstalla MobileSubstrate e PreferenceLoader Tutto tornerà a funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Avevo già risolto da tempo, mi sono scorsato di dire che si poteva chiudere, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati