GBN97 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Buongiorno e buon Santo Stefano :-) Chiedo scusa se, in caso, ho sbagliato sezione ma questa mi sembrava la più adatta. Possiedo un videoproiettore della EPSON (modello EMP-TW200H) il quale non è provvisto di porta HDMI anche se ha una risoluzione massima di 1280x720p (quindi HD) ma presenta tra le connessioni disponibili un ingresso d-terminal (d4) del quale non si riesce a trovare un cavo in Italia, uno vga, una SCART, s-video e component. La mia domanda è questa: posso collegare un dispositivo Hd (ps3, bluray, pc) a 720p sfruttando una di quelle porte disponibili ? Avevo pensato alla porta vga ma ho visto su Internet che esistono due tipi di cavi HDMI-vga, uno che fa da conversione del segnale da digitale ad analogico e un altro che possiede da un'estremità la porta HDMI e dall'altra quella vga (viene chiamata vga-hd). Secondo voi, per il mio proiettore, qual'è il cavo più adatto per poterlo collegare in HD ? Spero di essermi spiegato bene. Grazie in anticipo per la risposta. :-) Inviato dal mio Lumia 710 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 per la ps3 e il ble ray usa il component, per il pc usa il vga. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati