taddeolele Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ciao a tutti, è successo che 3 giorni fa mi sono preso il samsung galaxy S4 (blu). ieri sera l'ho messo sottocarica. oggi me lo sono trovare quasi scarico, così lo collego al pc ma no lo me riconosce e quindi no mi carica la batteria. cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Hai provato a metterlo sottocarica con un altro caricatore ed un altro cavo? Visto che l'hai preso 3 giorni fa lo puoi mandare in garanzia, visto che dovrebbe coprire questi danni. Buon natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Hai provato a metterlo sottocarica con un altro caricatore ed un altro cavo? no vorrei che se il cellulare sucedesse qualcosa non è validia più la garanzia. Buon natale Buon Natale. edit: ho cambiato cavo, ho usato quello del next turbo che avevo. ora sta caricando, grazie e ancora buon natale Modificato 25 Dicembre 2013 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 no vorrei che se il cellulare sucedesse qualcosa non è validia più la garanzia. Buon Natale. edit: ho cambiato cavo, ho usato quello del next turbo che avevo. ora sta caricando, grazie e ancora buon natale Si ma lo hai preso 3 giorni fa, se il caricatore non va te lo fai cambiare dal negoziante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 sicuramente...ora i negozi sono chiusi, quindi andrò venerdì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati