antoniodalpasso Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 buone feste a tutti. sta capitando una cosa strana a mio figlio sul gioco fifa14 ultimate team sulla ps4. gli stanno scomparendo crediti e giocatori(quelli + forti) dalla rosa ,premettendo che si collega sia da pc che anche da cellulare. vorrei sapere se a qualcuno e' gia' capitato e come ha ovviato ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 credo che qualcuno abbia avuto accesso all'account di suo figlio, le consiglio di fargli cambiare password o email Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniodalpasso Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ok fatto tutte e 2 i cambiamenti speriamo in bene xche' si e' evitata la tragedia...... ti ringrazio ciao e buone feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati