chri90 Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) http://p0sixspwn.com/l.png Altre grandi novità nel mondo jailbreak iOS! Dopo il rilascio del jailbreak di iOS 7 rilasciato dal team evad3rs, gli hacker iH8sn0w e Winocm hanno rilasciato il jailbreak untethered di iOS 6.1.3 - 6.1.5! A differenza del jailbreak di iOS 7, per il jailbreak di iOS 6.1.3 - 6.1.5 non è stato rilasciato un tool apposito ma un tweak installabile da Cydia. Quindi bisogna prima effettuare il jailbreak tethered e successivamente installare il pacchetto da Cydia per renderlo unthethered. Il tool rilasciato per il jailbreak di iOS 6.1.[3.4.5] si chiama p0sixspwn. I dispositivi supportati sono i seguenti : iPhone 3GS iPhone 4 iPhone 4S iPod Touch 4 iPod Touch 5 iPad Mini iPad 2 iPad 3 iPad 4 Il firmware compatibili sono : iOS 6.1.3 iOS 6.1.4 iOS 6.1.5 Vediamo quindi come effettuare questo jailbreak. [warning]ATTENZIONE! Prima di iniziare è importante effettuare un backup ( tramite iTunes o iCloud ) in modo da essere sicuri di non perdere niente nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto durante la procedura di jailbreak [/warning] Occorre ovviamente scaricare il tool : - WIN [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1277[/d] - MAC [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1275[/d] Ora sarà sufficiente aprire p0sixspwn e cliccare su Jailbreak: Il funzionamento è simile a quello di evasi0n ed evasi0n7. Il dispositivo verrà ora riavviato più volte. Attenzione: anche se l’iPhone sarà attivo a tutti gli effetti, è importante non utilizzarlo durante questo processo! Al termine avrete Cydia installata UPDATE : rilasciata anche la versione per Windows Se invece avete già effettuato in precedenza il jailbreak tethered sul vostro dispositivo, non dovrete fare altro che andare su Cydia ed installare il pacchetto p0sixpwn Dopo il riavvio, dovreste avere il jailbreak di tipo untethered. Modificato 4 Gennaio 2014 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.crasher Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 è possibile effettuarlo su iphone 4 straniero preservando la baseband?!^* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 si, usando sn0wbreeze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.crasher Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 So di essere un po' OT, ma lo stesso vale anche per il jb di iOS7? Considerando che sono al jb 5.1.1? Tra tutte le guide potete indicarmi quella giusta? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Mi dici come mai quando lo vado a fare con iPhone 3GS quando lo metto in DFU fa tutto, ma arriva ad un punto e dice "waiting for reboot" lo fa per qualche secondo, e poi mi dice exploit failed, me lo sapresti dire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 So di essere un po' OT, ma lo stesso vale anche per il jb di iOS7? Considerando che sono al jb 5.1.1? Tra tutte le guide potete indicarmi quella giusta? Grazie!! Che intendi dire? Per il jaikbreak di iOS 7 untethered è disponibile evasi0n7. Vedi la guida in home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Mi dici come mai quando lo vado a fare con iPhone 3GS quando lo metto in DFU fa tutto, ma arriva ad un punto e dice "waiting for reboot" lo fa per qualche secondo, e poi mi dice exploit failed, me lo sapresti dire? Grazie Esattamente a che punto te lo dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.crasher Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Che intendi dire? Per il jaikbreak di iOS 7 untethered è disponibile evasi0n7. Vedi la guida in home Sì, ma aggiornando direttamente a ios7 per me che ho l'iphone straniero, mi aggiorna la baseband pregiudicando la parte telefonica. O almeno così era per le versioni precedenti. Per il 5.1.1 dovetti crearmi un apposito custom firmware e volevo sapere se valesse la stessa cosa anche adesso. Credo che debba aspettare Ultrasn0w o simili per poter aggiornare!!^* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 é normale che non trovo cydia nella home del mio ipod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 é normale che non trovo cydia nella home del mio ipod? No, non è normale. Cos'hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Ho scaricato l'ios 6 Poi ho seguito i passi della guida Ed infine mi riporta alla home, e provando ad aprire safari, crasha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaroneRaffaele Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Ragazzi ho un iPod 4g con ios 6.1.5 e con il tasto home rotto e non so come fare, qualcuno può aiutarmi?? Ho già provato a mettere il dispositivo in DFU con redsnow, riesco anche a fare il jailbreak e ad installare anche qualche tweak (tipo zephyr) ma dopo un po' l'iPod si spegne da solo e va in DFU. Ho letto su altri siti che una volta messo in DFU con redsnow bisogna poi fare il jailbreak con snowbreeze(visto che crea un custom ipse) ma non è compatibile con iOS 6.1.5 qualcuno conosce un'altro metodo o programma? Aiutatemi vi prego!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 È uscita la versione per windows! --> [d]https://mega.co.nz/#!Vl9zFJYC!JaCsqwnNNDJvj_4t0APjC2XPBg0ZuUwMSNNz2MGb4Xw[/d] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) Crasha dopo il reboot del device, S.O Windows 8 Edit, Ill programma funziona alla perfezione, basta farlo partire con la compatibilità di windows 7 Modificato 4 Gennaio 2014 da sasa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giakman Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Mi dici come mai quando lo vado a fare con iPhone 3GS quando lo metto in DFU fa tutto, ma arriva ad un punto e dice "waiting for reboot" lo fa per qualche secondo, e poi mi dice exploit failed, me lo sapresti dire? Grazie ho avuto lo stesso errore varie volte con diversi tool come redsn0w ed era per il semplice fatto che non era entrato in pwned DFU correttamente. Segui una guida per metterlo in dfu ( non confondere dfu con recovery!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedyfausto Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 ragazzi ho effettuato il jai su un iphone 4 ho aperto cydia che poi si è chiuso e l'ho riapeto di nuovo e sembra che abbiamo bloccato il tel per metà (sembra ancora attivo però) ma non riesco a spegnerlo in nessun modo (ne power ne power + home) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 ragazzi ho effettuato il jai su un iphone 4 ho aperto cydia che poi si è chiuso e l'ho riapeto di nuovo e sembra che abbiamo bloccato il tel per metà (sembra ancora attivo però) ma non riesco a spegnerlo in nessun modo (ne power ne power + home) cosa intendi dire per "bloccato il tel per metà"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando9164 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ragazzi, ma adesso che è uscito l'iOS 6.1.6 cosa succede ai dispositivi jailbreakkati? E in caso è possibile rieffettuare il jailbreak o ancora non si può? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ragazzi, ma adesso che è uscito l'iOS 6.1.6 cosa succede ai dispositivi jailbreakkati? E in caso è possibile rieffettuare il jailbreak o ancora non si può? Installa SSLPatch ed eviti di fare l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
othoca Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 (modificato) ciao a tutti, volevo chiedere se avendo un 3GS con la 6.1.6 già installata è possibile comunque il jailbreak e se si con gli stessi tool di questo thread ? . Grazie Edit: il link dell'aggiornamento del tool per Windows sopra (di eNrIcO8) è offline. C'è da qualche altra parte ? Modificato 21 Luglio 2014 da othoca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati