ninja8060 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ragazzi possiedo gta san andreas preso da steam per farlo girare sul mio pc intel core duo da 1.8 ghz 2 gb di ram e nvidia geoforce 8400 gs che mi arriva anche a 100 gradi.. con windows 7 64 bit con dual boot con ubuntu l ultima versione a 64 bit, ho pensato che sul mio pc si potrebbe maxare ma il gameplay lagga, ho pensato che è la scheda video penosa, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ma sei sicuro che è GTA San Andreas oppure è GTA IV? Perchè il primo è abbastanza vecchiotto e non dovresti avere problemi di lag. Cmq una scheda video migliore da 1gb di ram e 4gb di ram risolverebbero penso tutti i problemi e sarebbero comodi anche per altri giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ma sei sicuro che è GTA San Andreas oppure è GTA IV? Perchè il primo è abbastanza vecchiotto e non dovresti avere problemi di lag. Cmq una scheda video migliore da 1gb di ram e 4gb di ram risolverebbero penso tutti i problemi e sarebbero comodi anche per altri giochi. No è proprio gta san andreas xD non so se il problema sia la scheda video che in estate arrivava a 100 gradi con riavvo del pc o per windows 7 che è non proprio compatibile Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 si potrebbe in effetti anche essere la scheda magari la ventola usurata provoca il surriscaldamento e ne compromette anche le funzionalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 si potrebbe in effetti anche essere la scheda magari la ventola usurata provoca il surriscaldamento e ne compromette anche le funzionalità. Comunque solo per curiositá mi hai accennato che cambiando la scheda video e aggiungendo 2 gb di ram potevo giocare con altri giochi, un esempio di un titolo? Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati