Vai al contenuto
Inviato
Ragazzi possiedo gta san andreas preso da steam per farlo girare sul mio pc intel core duo da 1.8 ghz 2 gb di ram e nvidia geoforce 8400 gs che mi arriva anche a 100 gradi.. con windows 7 64 bit con dual boot con ubuntu l ultima versione a 64 bit, ho pensato che sul mio pc si potrebbe maxare ma il gameplay lagga, ho pensato che è la scheda video penosa, voi cosa ne pensate?

Featured Replies

Inviato

Ma sei sicuro che è GTA San Andreas oppure è GTA IV? Perchè il primo è abbastanza vecchiotto e non dovresti avere problemi di lag.

Cmq una scheda video migliore da 1gb di ram e 4gb di ram risolverebbero penso tutti i problemi e sarebbero comodi anche per altri giochi.

Inviato
  • Autore
Ma sei sicuro che è GTA San Andreas oppure è GTA IV? Perchè il primo è abbastanza vecchiotto e non dovresti avere problemi di lag.

Cmq una scheda video migliore da 1gb di ram e 4gb di ram risolverebbero penso tutti i problemi e sarebbero comodi anche per altri giochi.

No è proprio gta san andreas xD non so se il problema sia la scheda video che in estate arrivava a 100 gradi con riavvo del pc o per windows 7 che è non proprio compatibile

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app

Inviato
si potrebbe in effetti anche essere la scheda magari la ventola usurata provoca il surriscaldamento e ne compromette anche le funzionalità.
Inviato
  • Autore
si potrebbe in effetti anche essere la scheda magari la ventola usurata provoca il surriscaldamento e ne compromette anche le funzionalità.

Comunque solo per curiositá mi hai accennato che cambiando la scheda video e aggiungendo 2 gb di ram potevo giocare con altri giochi, un esempio di un titolo?

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app