Salve, vorrei provare a realizzare qualche piccolo progettino di elettronica ma ecco il primo inghippo: non so saldare. Cercando su Google si trovano un sacco di guide che molte volte si contraddicono tra di loro, C'è chi dice che bisogna usare la pasta salda, c'è chi dice che e gia integrata nello stagno moderno ecc ,ma nessuno spiega al meglio la procedura >.
C'è qualcuno che mi potrebbe spiegare come saldare al meglio magari con l'ausilio di qualche foto anche di progetti efettuati nel passato? Grazie
Salve, vorrei provare a realizzare qualche piccolo progettino di elettronica ma ecco il primo inghippo: non so saldare. Cercando su Google si trovano un sacco di guide che molte volte si contraddicono tra di loro, C'è chi dice che bisogna usare la pasta salda, c'è chi dice che e gia integrata nello stagno moderno ecc ,ma nessuno spiega al meglio la procedura >
.
C'è qualcuno che mi potrebbe spiegare come saldare al meglio magari con l'ausilio di qualche foto anche di progetti efettuati nel passato? Grazie