_Altair_ Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Ragazzi mi sono stancato di windows 8 e vorrei mettere il 7, il problema è che inserito il cd nel lettore il computer si avvia normalmente senza caricarlo. Ovviamente la priorità dei boot l'ho già cambiata e il lettore è già il primo posto. Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 risolto, se ho tempo faccio una guida per il downgrade a windows 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 che guida? non basta un bel format e relativa reinstallazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 beh se il cd non partiva non potevo fare nè uno nè l'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 potevi farlo partire da USB (l'installazione) Win7-USB-ToolPortable Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 vabbè ormai ci sono riuscito, quindi non è più un problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 può sempre capitare e può far comodo avere una copia di installazione su USB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati