Vai al contenuto

Problemone con iPhone 4S


edoardo9708

Messaggi raccomandati

Problemone AUDIO con iPhone 4S

 

Ciao a tutti :)

Un mio amico mi ha dato un'iphone 4s (con iOS 7.0.4) per sostituire lo schermo, e mi ha anche detto che la cassa non funziona.

 

Provandolo un pò, mi sono accorto, che la cassa a volte riproduce correttamente il suono di blocco/sblocco (raramente), mentre se uso siri, oppure se vado nelle impostazioni delle suonerie la cassa funziona perfettamente riproducendo qualsiasi suoneria -.-" (frustrazione)..Così ho pensato fosse un problema software e ho fatto un ripristino da DFU, ma nulla da fare, la situazione è rimasta invariata.

Ho anche notato che quando premo i tasti del volume, compare questa finestrella bianca

 

ios7_volume.png.0769375f4493c1b66a705e13ca12f4a0.png

 

senza i quadratini che indicano il livello della suoneria, mentre se premo i tasti quando sono all'interno delle impostazioni delle suonerie i quadratini compaiono normalmente.

 

Invece, se apro apps tipo youtube, avviando un video non si sente nulla e premendo i pulsanti volume la finestrella non compare nemmeno.

 

Come ultima speranza ho provato ad aprire l'iphone guardando se la cassa aveva problemi visibili o altro, ma non ho concluso nulla.

 

Avete qualche idea??

Modificato da edoardo9708
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...