jackj89 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Il b bootloader può sempre essere riportato allo stato di fabbrica Sent from my Lavazza Nexpresso using ModdingStudio mobile app oddio scusami non avevo proprio letto il primo pezzo...ho letto solo lavazza e ho pensato k m stessi prendendo in giro....cmq ringrazio tutti @Savio1 e @Wh1le Modificato 27 Gennaio 2014 da jackj89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Non ti preoccupare Sei hai un nexus 5 contattami in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Non ti preoccupare Sei hai un nexus 5 contattami in privato. Hai PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigiwii Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Tanto per sapere in che linguaggio è stato scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
20mark Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 con questo tool posso sbloccare il bootloader e rootare un nexus 5 aggiornato a lollipop? 5.0.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati