dino9876 Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Salve come da titolo non riesco a caricare il game face su fifa14 ps4, in modalita carriera crea giocatore ce game face ma ce il lucchetto.mi potreste spiegare come devo fare di preciso..a il game face sul pc gia lo creato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino9876 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 mammamia 44 visualizzazzioni 0 risposte, ma come solo io ho fifa 14, dai ragazzi sto impazzendo come si caricano i volti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lonzo Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 ciao, io sono andato al sito di ea gameface come ti consiglia il gioco. Fatto tutto il volto tramite la procedura guidata vai su scarica game face nel gioco e la voce sotto "abilita game face" o una cosa simile si sblocca Tutto questo avviene perchè colleghi il tuo account ea sports e il gioco scarica il tuo profilo attraverso server spero di esserti stato utile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino9876 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Si ma non trovo la voce abbilita game face..come si fa a sbloccarlo?, Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino9876 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Non trovo la voce abbilita game face come si fa a sbloccarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati