dino9876 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Salve ieri avevo appena acceso la console fatto partire fifa14, poi ho fatto una partita online, a fine partita dove il gioco ti fa vedere tutte le azioni salienti io mi sono alzato due minuti quando sono tornato ho trovato la console tipo in stem bay, ho dovuto preme il tasto ps centrale per falla ripartire e anche il gioco era chiuso..secondo voi perche ha fatto questa cosa??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teutonik Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Era solo in stem bay xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino9876 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Si ma stavo giocando .come e andato in stand bay ho postato il joy solo per 2 secondi Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 devi andare nelle impostazioni della play e configurare i tempi in cui la console entra in stand by sia nel gioco che nel sistema in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino9876 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Grazie sant pero' se puoi mi puoi far capire con precisione i passaggi che devo fare..cioe impostazioni..... poi.. grazie sei gentilissimo Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 [AllQUOTE=dino9876;675304]Grazie sant pero' se puoi mi puoi far capire con precisione i passaggi che devo fare..cioe impostazioni..... poi.. grazie sei gentilissimo Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Allora vai sul menù della play, esattamente accanto all icona di spegnimento trovi IMPOSTAZIONI entra e dirigiti nella terzultima opzione IMPOSTAZIONI RISPARMIO ENERGETICO e li ti configuri sia lo stand by che lo spegnimento automatico, felice di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati