ligno75 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ciao a tutti anche io sono un nuovo possessore della ONE Ora però volevo chiedervi una cosa io ho guradato ma non ho trovato soluzione Come faccio a vedere i film che ho sul mio hdd esterno (file avi o mkv) ? Sulla 360 c'era il mediacenter sulla one ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpionss Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 che io sappia già hanno sollevato la discussione visto che è venduto come sistema all-in-one, sembra che sia in programma un mega aggiornamento per leggere da hd esterni ma ancora non si sà data ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 per il momeno nulla neppure nell'aggiornamento di giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallfire Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Scusate sono nubbio, da poco ho comprato la one......quindi se voglio vedermi un divx anche senza hd esterno nn posso farlo, chiave usb o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Gli avi si vedono tranquillamente sulla One, con il lettore multimediale (su Hd esterni o chiavette USB), si vedono da sempre (almeno da quanto l'ho presa Ottobre 2014). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashley Griffin Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Penso di sì, poiché l'HDD è un disco rigido, può essere esportato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati