Zecke Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Oggi finalmente possiamo vantare anche di una pagina di Facebook (Creata e seguita dal sottoscritto ... cool )dove verrano messe le news che verranno messe in home ... Questo è un modo per aumentare iscrizioni e visite del sito gia notevolmente in crescita !! Invito tutti gli iscritti del sito che hanno facebook di diventare fan della pagina e se volete di scrivere qua il vostro nome su facebook ... Ecco la Pagina: http://www.facebook.com/pages/ModdingSt ... 2777023369 Lo so è un pochino spoglio ... ma domani provvederò ad aggiungere le notizie !!! StandardBus se è possibile manda un Messaggio a tutti gli utenti e metti la news in home ... per favore !!! Fan della Pagina : Zecke - Massimo Fumarola BoyBlack34 - Manuel Pugliese Alessio_ss_1991 - Alessio Di Sassari Compa96 - Alessandro Compagnucci Lisemi - Francesco Chimienti Pinuz95 - Giuseppe Gallo Supercipo - Alessio Cipolla Roberto - Roberto Mannino Manuelmitico - Manuel Leone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 bElla pero io non ho facebopk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Io sono fan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 se volete mettete il vostro vero nome cosà ci aggiungiamo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Grande idea Zecke! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 mi agigungo ai fan OwO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 A me facebook non mi piace, pero' sarei diventato fan mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Se volete scrivate il vostro nome qua così ci possiamo aggiungere come amici su facebook ... Massimo Fumarola ( io ) : Zecke Manuel Pugliese : BoyBlack34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Lisemi = Francesco Chimienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Giuseppe Gallo = pinuz95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 cipo= Alessio Cipolla (ma va? XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Roberto = Mannino Roberto! ci sonooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 alessandro compagnucci= compa96 chi vuole mi aggiunga ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 gia iscritto e segnalato agli amici comunque manuelmitico=Manuel Leone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati