Vai al contenuto

Problema di Sanmiguel


milo

Messaggi raccomandati

Da sanmiguel in un pm: mia moglie ha l'i-phone 16 gb al quale ho fatto l'aggiornamento ,il problema è che ho cambiato pc e tutte le cartelle di foto che avevo sono sparite,sull' i-phone sono rimaste ma quando vado a collegarlo lui scarica solo le immagini scattate e non quelle delle altre cartelle.

Ho visto che con il nuovo software posso fare il copia ed incolla ,ma io riesco solo ad entrare nella foto e fare il copia,la foto viene fleggata ma non so come fare l'incolla sull'altra cartella.

Puoi dirmi come risolvere il problema? o tramite i tunes per riprendere le cartelle e metterle sul pc e da li rimescolare le foto como voglio o sull'i-phone e copiare tutte le foto sulle immagini e di li aprire dele cartelle sul pc per rimetterle sull'i-phone.

Grazie a prescindere,se prendo il samsung h1 v360 ti faccio sapere bene com'è,il funzionario di vodafone mi ha detto che è meglio dell'i-phone per quanto riguarda la community,ma per il resto è meglio l'i-phone.

 

RISPOSTA: Un metodo non esiste per rimetterle su iphone.

Ne ho escogitato io uno al momento, però dipende da quante immagini ha su.

Allora: tu apri la foto, poi fai per registrarla (tasto spegni+home) che ti fa il flash bianco sullo schermo.

Tu vai avanti così per tutte le foto (così te le ritrovi in foto registrate).

Quindi da lì puoi salvarle sul pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...