Blasio Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Problema ps4 - mi si disconnetta di continuo alla wifi -scritto "connessione wifi interro. Inoltre non mi fa accedere al psn con diversi errori, tipo comunicazione col server....etc etc etc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 sony ha problemi data la mole di traffico generato oggi con il psn quindi se noti i vari forum non funziona quasi a nessuno il playstation network riscontrando vari errori al login (me compreso) bisogna solo pazientare, per il wifi a me non da nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blasio Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ps: scusate il maiuscolo di prima XD , comunque si mi da di continuo Connessione Wifi Interrotta tipo 7/8 volte al minuto O.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blasio Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 wifi si è risolto quando si è stabilizzata la connessione al PSN O.O bha misteri della vita! O:O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati