Inviato 29 Novembre 201311 anni Problema ps4 - mi si disconnetta di continuo alla wifi -scritto "connessione wifi interro. Inoltre non mi fa accedere al psn con diversi errori, tipo comunicazione col server....etc etc etc!
Inviato 29 Novembre 201311 anni sony ha problemi data la mole di traffico generato oggi con il psn quindi se noti i vari forum non funziona quasi a nessuno il playstation network riscontrando vari errori al login (me compreso) bisogna solo pazientare, per il wifi a me non da nessun problema
Inviato 29 Novembre 201311 anni Autore ps: scusate il maiuscolo di prima XD , comunque si mi da di continuo Connessione Wifi Interrotta tipo 7/8 volte al minuto O.O
Inviato 1 Dicembre 201311 anni Autore wifi si è risolto quando si è stabilizzata la connessione al PSN O.O bha misteri della vita! O:O
Problema ps4 - mi si disconnetta di continuo alla wifi -scritto "connessione wifi interro.
Inoltre non mi fa accedere al psn con diversi errori, tipo comunicazione col server....etc etc etc!