_Altair_ Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Ho un budget di 300€ e vorrei uno smartphone di fascia medio-alta e che abbia un'ampia scelta di custom rom. Al momento sto pensando all's4 mini, voi che consigli mi date? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Vai di Nexus 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 sono appena uscito da una discussione che mi ha fatto "passare" la voglia di nexus asd Ma il 4 si può trovare facilmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Io se fossi in te aspetterei ancora un po' in attesa di vedere se il Team CyanogenMOD in collaborazione con Oppo produrranno lo smartphone rivale del nuovo Nexus 5. Secondo me non può che nascere un bel gingillo dalla fusione di questi 2 team... Poi vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 e ma quanto ci sarebbe da aspettare? Perchè il telefono che ho adesso è parito e me ne servirebbe uno nuovo il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 e ma quanto ci sarebbe da aspettare? Perchè il telefono che ho adesso è parito e me ne servirebbe uno nuovo il prima possibile Rimediare su uno usato a bassissimo costo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 le esperienze con telefoni usati non sono state positive, preferisco prenderne uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 le esperienze con telefoni usati non sono state positive, preferisco prenderne uno nuovo. Se punti su uno smartphone serie NEXUS non puoi sbagliare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 tu quale nexus mi consigli? Il 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Qual'è il tuo budget per acquistarti il telefonino? Io ti consiglio un NEXUS se vuoi andare sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Ho un budget di 300€ e vorrei uno smartphone di fascia medio-alta e che abbia un'ampia scelta di custom rom. Al momento sto pensando all's4 mini, voi che consigli mi date? Se ci aggiungi 50 euro vai sul sicuro con l'N5 Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Fai uno sforzo e prenditi un Nexus 5: http://www.google.it/nexus/5/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Fai uno sforzo e prenditi un Nexus 5: http://www.google.it/nexus/5/ Che come rapporto qualitá prezzo è straordinario Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Fai uno sforzo e prenditi un Nexus 5: http://www.google.it/nexus/5/ Infatti L'unica pecca è che devi aspettare un po' prima che arrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Infatti L'unica pecca è che devi aspettare un po' prima che arrivi Io preferirei attendere piuttosto che comprare un telefono di cui potrei pentirmene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 grazie per i consigli a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Io preferirei attendere piuttosto che comprare un telefono di cui potrei pentirmene... Hai ragione Purtroppo non me lo sono acquistato perchè : 1) Mi hanno già regalato lo smartphone visto che il mio S3 (dopo un anno) è "esploso" 2) Ci vogliono 2-3 settimane prima che arrivi a casa .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abbabbus Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Vai sul sito gli stockisti hanno prezzi ottimi e sono seri Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Vai sul sito gli stockisti hanno prezzi ottimi e sono seri Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Confermo visto che io in precedenza ho acquistato alcuni smartphone Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 wow non lo conoscevo, effettivamente i prezzi sono davvero ottimi! Peccato che molti dispositivi non sono disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 wow non lo conoscevo, effettivamente i prezzi sono davvero ottimi! Peccato che molti dispositivi non sono disponibili Ultimamente hanno fatto molti acquisti visto che fino a pochi giorni fa ci sono state le feste asd Se aspetti (massimo) fino a fine mese , faranno sicuramente riassortimento e tanti altri sconti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 ah va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati