Inviato 28 Novembre 201311 anni Ho un budget di 300€ e vorrei uno smartphone di fascia medio-alta e che abbia un'ampia scelta di custom rom. Al momento sto pensando all's4 mini, voi che consigli mi date?
Inviato 28 Novembre 201311 anni Autore sono appena uscito da una discussione che mi ha fatto "passare" la voglia di nexus asd Ma il 4 si può trovare facilmente?
Inviato 28 Novembre 201311 anni Io se fossi in te aspetterei ancora un po' in attesa di vedere se il Team CyanogenMOD in collaborazione con Oppo produrranno lo smartphone rivale del nuovo Nexus 5. Secondo me non può che nascere un bel gingillo dalla fusione di questi 2 team... Poi vedi tu.
Inviato 29 Novembre 201311 anni Autore e ma quanto ci sarebbe da aspettare? Perchè il telefono che ho adesso è parito e me ne servirebbe uno nuovo il prima possibile
Inviato 29 Novembre 201311 anni e ma quanto ci sarebbe da aspettare? Perchè il telefono che ho adesso è parito e me ne servirebbe uno nuovo il prima possibile Rimediare su uno usato a bassissimo costo?
Inviato 29 Novembre 201311 anni Autore le esperienze con telefoni usati non sono state positive, preferisco prenderne uno nuovo.
Inviato 30 Novembre 201311 anni le esperienze con telefoni usati non sono state positive, preferisco prenderne uno nuovo. Se punti su uno smartphone serie NEXUS non puoi sbagliare.
Inviato 3 Gennaio 201411 anni Qual'è il tuo budget per acquistarti il telefonino? Io ti consiglio un NEXUS se vuoi andare sul sicuro
Inviato 3 Gennaio 201411 anni Ho un budget di 300€ e vorrei uno smartphone di fascia medio-alta e che abbia un'ampia scelta di custom rom. Al momento sto pensando all's4 mini, voi che consigli mi date? Se ci aggiungi 50 euro vai sul sicuro con l'N5 Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app
Inviato 3 Gennaio 201411 anni Fai uno sforzo e prenditi un Nexus 5: http://www.google.it/nexus/5/ Che come rapporto qualitá prezzo è straordinario Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app
Inviato 3 Gennaio 201411 anni Fai uno sforzo e prenditi un Nexus 5: http://www.google.it/nexus/5/ Infatti L'unica pecca è che devi aspettare un po' prima che arrivi
Inviato 3 Gennaio 201411 anni Infatti L'unica pecca è che devi aspettare un po' prima che arrivi Io preferirei attendere piuttosto che comprare un telefono di cui potrei pentirmene...
Inviato 3 Gennaio 201411 anni Io preferirei attendere piuttosto che comprare un telefono di cui potrei pentirmene... Hai ragione Purtroppo non me lo sono acquistato perchè : 1) Mi hanno già regalato lo smartphone visto che il mio S3 (dopo un anno) è "esploso" 2) Ci vogliono 2-3 settimane prima che arrivi a casa .-.
Inviato 11 Gennaio 201411 anni Vai sul sito gli stockisti hanno prezzi ottimi e sono seri Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato 11 Gennaio 201411 anni Vai sul sito gli stockisti hanno prezzi ottimi e sono seri Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Confermo visto che io in precedenza ho acquistato alcuni smartphone Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato 11 Gennaio 201411 anni Autore wow non lo conoscevo, effettivamente i prezzi sono davvero ottimi! Peccato che molti dispositivi non sono disponibili
Inviato 11 Gennaio 201411 anni wow non lo conoscevo, effettivamente i prezzi sono davvero ottimi! Peccato che molti dispositivi non sono disponibili Ultimamente hanno fatto molti acquisti visto che fino a pochi giorni fa ci sono state le feste asd Se aspetti (massimo) fino a fine mese , faranno sicuramente riassortimento e tanti altri sconti
Ho un budget di 300€ e vorrei uno smartphone di fascia medio-alta e che abbia un'ampia scelta di custom rom.
Al momento sto pensando all's4 mini, voi che consigli mi date?