master3000 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Scusate ma nn sapevo dove chiedere, ma possibile non sia riuscito a trovare una sezione sulla prima versione della prima xbox? Mi interesserebbe sapere come moddarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 non sei riuscito a trovarla perchè non esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gleam2003 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 stavo sistemando i meandri del mio laboratorio oggi e ho trovato degli Aladin XT PLUS2 proprio per xbox primo modello, se te ne serve uno disponibilissimo a spiegarti anche come funziona. In alternativa c'è la modifica via software, se ritrovo tutti i files ti spiego come si procede alla mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Purtroppo è una sezione che non avrebbe un grande afflusso, un po come potrebbe averne una su ps1.. al limite si potrebbe creare una sezione " retrogames ", vedremo se è possibile, vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master3000 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Purtroppo è una sezione che non avrebbe un grande afflusso, un po come potrebbe averne una su ps1.. al limite si potrebbe creare una sezione " retrogames ", vedremo se è possibile, vi farò sapere grande dai! stavo sistemando i meandri del mio laboratorio oggi e ho trovato degli Aladin XT PLUS2 proprio per xbox primo modello, se te ne serve uno disponibilissimo a spiegarti anche come funziona. In alternativa c'è la modifica via software, se ritrovo tutti i files ti spiego come si procede alla mod. si dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati