Inviato 25 Novembre 201311 anni Scusate ma nn sapevo dove chiedere, ma possibile non sia riuscito a trovare una sezione sulla prima versione della prima xbox? Mi interesserebbe sapere come moddarla
Inviato 25 Novembre 201311 anni stavo sistemando i meandri del mio laboratorio oggi e ho trovato degli Aladin XT PLUS2 proprio per xbox primo modello, se te ne serve uno disponibilissimo a spiegarti anche come funziona. In alternativa c'è la modifica via software, se ritrovo tutti i files ti spiego come si procede alla mod.
Inviato 25 Novembre 201311 anni Purtroppo è una sezione che non avrebbe un grande afflusso, un po come potrebbe averne una su ps1.. al limite si potrebbe creare una sezione " retrogames ", vedremo se è possibile, vi farò sapere
Inviato 26 Novembre 201311 anni Autore Purtroppo è una sezione che non avrebbe un grande afflusso, un po come potrebbe averne una su ps1.. al limite si potrebbe creare una sezione " retrogames ", vedremo se è possibile, vi farò sapere grande dai! stavo sistemando i meandri del mio laboratorio oggi e ho trovato degli Aladin XT PLUS2 proprio per xbox primo modello, se te ne serve uno disponibilissimo a spiegarti anche come funziona. In alternativa c'è la modifica via software, se ritrovo tutti i files ti spiego come si procede alla mod. si dai
Scusate ma nn sapevo dove chiedere, ma possibile non sia riuscito a trovare una sezione sulla prima versione della prima xbox?
Mi interesserebbe sapere come moddarla