Vai al contenuto

[Richiesta] Grafica Youtube + Avatar


14ciccio10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un canale youtube da parecchio pero volevo cambiare un po la grafica, fino ad adesso l'ho sempre fatta io in modo alquanto artigianale, per non dire di bassa qualità, quindi per rinnovare un po ho deciso di chiedere un po a voi.

 

So di chiedere molto ma vorri sia lo sfondo per il canale che un avatar per lo stesso, naturalmente i due dovrebbere essere un po correlati

 

- Immagine/i: nessuna immagine

- Dimensioni: Yuotube 1280x350 (qui c'è un'immagine per regolarvi) Avatar 300x300

- Scritta: Bella Zio!!

- Colore scritta: A Piacere del Grafico

- Font: A Piacere del Grafico

- Dettagli aggiuntivi: Vorrei un bel banner e avatar fossere luminoso, con effetti di luce e che si capisse che tratto di videogiochi

 

Grazie per la vostra disponibilità

 

Ps. per rendervi conto di quello che faccio vi lascio il link del canale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Zio per un canale di videogiochi? asd azzeccato direi...ma non è male quello che hai fatto.

ma è:

 

BELLA ZIO!!

 

O

 

BELLA ZIO II

 

?

 

Il logo col teschio, dietro alla A, è una cosa che ci sta. io non la rimuoverei....

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che dovrebbero essere !! ma quello che tu credi che sia un II in realtà è un 2 con il carattere tipico del gioco che ho trattato di piu in questo perieodo, ossia black ops 2, anche quel teschio che hai citato deriva sempre da quel gioco. Diciamo che io questo cambio di grafica lo vorrei fare anche per distaccarmi da quel gioco, visto che ne tratto anche altri, e mantenermi più sul generale con tipo come avatar, o meglio logo con un BZ, anche se sembra richiamare dragon ball /:|, e uno sfondo per il canale con la scritta Bella ZIO!! con lo stesso font, con uno sfondo che richiami proprio i videogiochi

 

Ps. il nome bella zio è stupido lo so ma deriva dal fatto checon l'amico che avevamo ideato questa cosa, piu di un anno fa, ci salutavamo sempre cosi e cosi decidemmo di chiamarlo infatti ci chiamiamo cosi anche sul gruppo steam

Modificato da 14ciccio10
Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che dovrebbero essere !! ma quello che tu credi che sia un II in realtà è un 2 con il carattere tipico del gioco che ho trattato di piu in questo perieodo, ossia black ops 2, anche quel teschio che hai citato deriva sempre da quel gioco. Diciamo che io questo cambio di grafica lo vorrei fare anche per distaccarmi da quel gioco, visto che ne tratto anche altri, e mantenermi più sul generale con tipo come avatar, o meglio logo con un BZ, anche se sembra richiamare dragon ball /:|, e uno sfondo per il canale con la scritta Bella ZIO!! con lo stesso font, con uno sfondo che richiami proprio i videogiochi

Ps. il nome bella zio è stupido lo so ma deriva dal fatto checon l'amico che avevamo ideato questa cosa, piu di un anno fa, ci salutavamo sempre cosi e cosi decidemmo di chiamarlo infatti ci chiamiamo cosi anche sul gruppo steam

 

OK, capito tutto, se vuoi mantenere il font, dovresti dirci il nome :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e uno sfondo per il canale con la scritta Bella ZIO!! con lo stesso font, con uno sfondo che richiami proprio i videogiochi

 

Scusa leggendo come in quotazione avevo capito che volevi la scritta, la vuoi o no? mmmh ?? (ho capito sì che per l'avatr vorresti un BZ, ma non capisco per lo sfondo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa leggendo come in quotazione avevo capito che volevi la scritta, la vuoi o no? mmmh ?? (ho capito sì che per l'avatr vorresti un BZ, ma non capisco per lo sfondo.)

 

Lo sfondo lo vorrei con la scritta Bella Zio, magari con la B e la Z uguali all'avatar, e sotto alla scritta qualcosa che richiami i giochi fps che quelli che tratto maggiormenti

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io dicevo di mettere il joypad piu piccolo e sulla stessa linea di gameplay mentre per il logo e per la scritta dicevo un 3d simile a questo

34zep0i.jpg.f9e2da022401da3656652091494d6279.jpg

per il resto va tutto benissimo

 

ah -_- un 3D serio insomma...... se nessuno ti soddisfa prima, ci sentiamo più avanti perchè ghe vol tempo asd

Link al commento
Condividi su altri siti

ah -_- un 3D serio insomma...... se nessuno ti soddisfa prima, ci sentiamo più avanti perchè ghe vol tempo asd

 

putroppo io non so bene la complessita del lavoro che c'è dietro a quello che ho postato però guardandolo mi piaceva l'effetto dato proprio in 3d e cercavo una cosa simile. Comunque ti ringrazio tanto per il lavoro fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...