14ciccio10 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao a tutti ho un canale youtube da parecchio pero volevo cambiare un po la grafica, fino ad adesso l'ho sempre fatta io in modo alquanto artigianale, per non dire di bassa qualità, quindi per rinnovare un po ho deciso di chiedere un po a voi. So di chiedere molto ma vorri sia lo sfondo per il canale che un avatar per lo stesso, naturalmente i due dovrebbere essere un po correlati - Immagine/i: nessuna immagine - Dimensioni: Yuotube 1280x350 (qui c'è un'immagine per regolarvi) Avatar 300x300 - Scritta: Bella Zio!! - Colore scritta: A Piacere del Grafico - Font: A Piacere del Grafico - Dettagli aggiuntivi: Vorrei un bel banner e avatar fossere luminoso, con effetti di luce e che si capisse che tratto di videogiochi Grazie per la vostra disponibilità Ps. per rendervi conto di quello che faccio vi lascio il link del canale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Bella Zio per un canale di videogiochi? asd azzeccato direi...ma non è male quello che hai fatto. ma è: BELLA ZIO!! O BELLA ZIO II ? Il logo col teschio, dietro alla A, è una cosa che ci sta. io non la rimuoverei.... Modificato 26 Novembre 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) allora diciamo che dovrebbero essere !! ma quello che tu credi che sia un II in realtà è un 2 con il carattere tipico del gioco che ho trattato di piu in questo perieodo, ossia black ops 2, anche quel teschio che hai citato deriva sempre da quel gioco. Diciamo che io questo cambio di grafica lo vorrei fare anche per distaccarmi da quel gioco, visto che ne tratto anche altri, e mantenermi più sul generale con tipo come avatar, o meglio logo con un BZ, anche se sembra richiamare dragon ball /:|, e uno sfondo per il canale con la scritta Bella ZIO!! con lo stesso font, con uno sfondo che richiami proprio i videogiochi Ps. il nome bella zio è stupido lo so ma deriva dal fatto checon l'amico che avevamo ideato questa cosa, piu di un anno fa, ci salutavamo sempre cosi e cosi decidemmo di chiamarlo infatti ci chiamiamo cosi anche sul gruppo steam Modificato 26 Novembre 2013 da 14ciccio10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 allora diciamo che dovrebbero essere !! ma quello che tu credi che sia un II in realtà è un 2 con il carattere tipico del gioco che ho trattato di piu in questo perieodo, ossia black ops 2, anche quel teschio che hai citato deriva sempre da quel gioco. Diciamo che io questo cambio di grafica lo vorrei fare anche per distaccarmi da quel gioco, visto che ne tratto anche altri, e mantenermi più sul generale con tipo come avatar, o meglio logo con un BZ, anche se sembra richiamare dragon ball /:|, e uno sfondo per il canale con la scritta Bella ZIO!! con lo stesso font, con uno sfondo che richiami proprio i videogiochi Ps. il nome bella zio è stupido lo so ma deriva dal fatto checon l'amico che avevamo ideato questa cosa, piu di un anno fa, ci salutavamo sempre cosi e cosi decidemmo di chiamarlo infatti ci chiamiamo cosi anche sul gruppo steam OK, capito tutto, se vuoi mantenere il font, dovresti dirci il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 OK, capito tutto, se vuoi mantenere il font, dovresti dirci il nome no no io non voglio mantenere il font, ma vorreti un BZ tipo un disegno come quello qui di in alto a destra http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/style/xlogo.gif.pagespeed.ic.AFGmZiFDbd.png e lo sfondo con una cosa simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 e uno sfondo per il canale con la scritta Bella ZIO!! con lo stesso font, con uno sfondo che richiami proprio i videogiochi Scusa leggendo come in quotazione avevo capito che volevi la scritta, la vuoi o no? mmmh ?? (ho capito sì che per l'avatr vorresti un BZ, ma non capisco per lo sfondo.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Scusa leggendo come in quotazione avevo capito che volevi la scritta, la vuoi o no? mmmh ?? (ho capito sì che per l'avatr vorresti un BZ, ma non capisco per lo sfondo.) Lo sfondo lo vorrei con la scritta Bella Zio, magari con la B e la Z uguali all'avatar, e sotto alla scritta qualcosa che richiami i giochi fps che quelli che tratto maggiormenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Lo sfondo lo vorrei con la scritta Bella Zio, magari con la B e la Z uguali all'avatar, e sotto alla scritta qualcosa che richiami i giochi fps che quelli che tratto maggiormenti OK, quindi il font da utilizzare, è a scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 si certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) si certo Come la vedi? Modificato 3 Dicembre 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Come la vedi? [ATTACH=CONFIG]6344[/ATTACH] veramente bello, però mica si potrebbe dare un effetto 3d alla scritta e magari spostare il joypad nello sfondo youtube vicino alla scritta gameplay? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 veramente bello, però mica si potrebbe dare un effetto 3d alla scritta e magari spostare il joypad nello sfondo youtube vicino alla scritta gameplay? Prova: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Prova: [ATTACH=CONFIG]6353[/ATTACH] guarda io dicevo di mettere il joypad piu piccolo e sulla stessa linea di gameplay mentre per il logo e per la scritta dicevo un 3d simile a questo per il resto va tutto benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 guarda io dicevo di mettere il joypad piu piccolo e sulla stessa linea di gameplay mentre per il logo e per la scritta dicevo un 3d simile a questo per il resto va tutto benissimo ah -_- un 3D serio insomma...... se nessuno ti soddisfa prima, ci sentiamo più avanti perchè ghe vol tempo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ah -_- un 3D serio insomma...... se nessuno ti soddisfa prima, ci sentiamo più avanti perchè ghe vol tempo asd putroppo io non so bene la complessita del lavoro che c'è dietro a quello che ho postato però guardandolo mi piaceva l'effetto dato proprio in 3d e cercavo una cosa simile. Comunque ti ringrazio tanto per il lavoro fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati