shevagoal Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 buona sera a tutti,qualcuno riesce ad aiutarmi? il mio ipad1 che non usavo da tanto tempo stamattina ho provato ad accenderlo naturalmente dopo averlo messo sotto carica, ma niente rimane con la mela fissa per alcuni secondi e poi si spegne e si accende di nuovo sempre con la mela fissa, ho provato un ripristino con itunes ma alla fine mi da errore 1602. Qualcuno sa come risolvere e da che dipende questo errore? Un grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 up!!! nessuno con lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 hai provato con un ripristino da DFU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 hai provato con un ripristino da DFU? Ciao cris, si certo ho provato tantissime volte e anche da pc diversi ma niente sempre errore 1602, altre soluzioni? Sent from my ME371MG using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Mhhh prova a metterlo in DFU usando iReb ( lo trovi nell'area downloads ) Dovrebbe risolvere i problemi 16xx di iTunes, anche se non stai ripristinando un CFW. Prova Sent from my iPad 4 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 cris, provato anche ireb stamattina sempre errore 1602,la cosa inizia a preoccuparmi mi sa che è piu grave di quello che pensavo,tu hai altro da suggerirmi? sto provando anche redsnow ma non so!!! leggevo anche di un altro programma snowbreeze, proviamoli tutti tanto ormai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 sn0wbreeze non credo, in quanto ti crea un CFW che andrebbe poi installato con iTunes e l'aiuto di iReb... cos'hai provato fino adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Cris, ho provato come ti dicevo a ripristinarlo da itunes mandandolo in dfu, mai restitisce sempre errore 1602 nel momento che si deve collegare ai server apple, sia facendo ripristina e aggiorna e anche facendo tasto shift e ripristina da ios sul pc., ho provato anche e niente. Secondo te potrebbe essere un problema hardware? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Scusa scrivendo da cellulare ho saltato alcune cose, ho provato anche ireb e niente sempre errore 1602 nel momento in cui deve caricare il software e si deve collegare ai server apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Hai provato anche a modificare il file Host come per l'errore 3194? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati