Vai al contenuto

ipad1 errore 1602


shevagoal

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti,qualcuno riesce ad aiutarmi? il mio ipad1 che non usavo da tanto tempo stamattina ho provato ad accenderlo naturalmente dopo averlo messo sotto carica, ma niente rimane con la mela fissa per alcuni secondi e poi si spegne e si accende di nuovo sempre con la mela fissa, ho provato un ripristino con itunes ma alla fine mi da errore 1602.

Qualcuno sa come risolvere e da che dipende questo errore?

Un grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

cris, provato anche ireb stamattina sempre errore 1602,la cosa inizia a preoccuparmi mi sa che è piu grave di quello che pensavo,tu hai altro da suggerirmi? sto provando anche redsnow ma non so!!! leggevo anche di un altro programma snowbreeze, proviamoli tutti tanto ormai!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cris, ho provato come ti dicevo a ripristinarlo da itunes mandandolo in dfu, mai restitisce sempre errore 1602 nel momento che si deve collegare ai server apple, sia facendo ripristina e aggiorna e anche facendo tasto shift e ripristina da ios sul pc., ho provato anche e niente. Secondo te potrebbe essere un problema hardware?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...