Vai al contenuto
Inviato

buona sera a tutti,qualcuno riesce ad aiutarmi? il mio ipad1 che non usavo da tanto tempo stamattina ho provato ad accenderlo naturalmente dopo averlo messo sotto carica, ma niente rimane con la mela fissa per alcuni secondi e poi si spegne e si accende di nuovo sempre con la mela fissa, ho provato un ripristino con itunes ma alla fine mi da errore 1602.

Qualcuno sa come risolvere e da che dipende questo errore?

Un grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi

Featured Replies

Inviato
  • Autore
up!!! nessuno con lo stesso problema?
Inviato
hai provato con un ripristino da DFU?
Inviato
  • Autore
hai provato con un ripristino da DFU?

Ciao cris, si certo ho provato tantissime volte e anche da pc diversi ma niente sempre errore 1602, altre soluzioni?

Sent from my ME371MG using ModdingStudio mobile app

Inviato

Mhhh prova a metterlo in DFU usando iReb ( lo trovi nell'area downloads )

Dovrebbe risolvere i problemi 16xx di iTunes, anche se non stai ripristinando un CFW.

Prova ;)

Sent from my iPad 4 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
cris, provato anche ireb stamattina sempre errore 1602,la cosa inizia a preoccuparmi mi sa che è piu grave di quello che pensavo,tu hai altro da suggerirmi? sto provando anche redsnow ma non so!!! leggevo anche di un altro programma snowbreeze, proviamoli tutti tanto ormai!!!
Inviato

sn0wbreeze non credo, in quanto ti crea un CFW che andrebbe poi installato con iTunes e l'aiuto di iReb...

cos'hai provato fino adesso?

Inviato
  • Autore
Cris, ho provato come ti dicevo a ripristinarlo da itunes mandandolo in dfu, mai restitisce sempre errore 1602 nel momento che si deve collegare ai server apple, sia facendo ripristina e aggiorna e anche facendo tasto shift e ripristina da ios sul pc., ho provato anche e niente. Secondo te potrebbe essere un problema hardware?
Inviato
  • Autore
Scusa scrivendo da cellulare ho saltato alcune cose, ho provato anche ireb e niente sempre errore 1602 nel momento in cui deve caricare il software e si deve collegare ai server apple