biondino87 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Salve a tutti, ho da poco acquistato su ebay un presunto samsung s4 gt-i9500 già rotto. l'inserzionista diceva che aveva tentato di avere i eprmessi di root ma ha fallito e ha brikkato il telefono. lo smartphone mi arriva con accessori e scatolo originale samsung, ma qualcosa non mi torna, collegando il telefono al pc mi installa i seguenti driver "alcatel single rndis interface". mi sapete dire se effettivamente il telefono è un clone? mi dite da cosa posso accogermene? ho fatto un controllo sull'imei e risulta un samsung s4... ringrazio in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Hai Istallato driver alcatel in passato Sul pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondino87 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 non credo...posso provare su un altro pc epr vedere se fa la stessa cosa? grazie per l'interessamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Prova e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondino87 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ho provato su un altro pc e mi fa la stessa cosa.... se provo a smontarlo c è qualche componente che possa controllare e mi fa capire se è originale o clone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 A me sembra un clone. Ci sono delle leggere differenze ma si potrebbe comunque trattare di due revisioni differenti (vedi Nexus 4) Nell'area indicata con un cerchio manca una vite mentre nell'area indicata con il rettangolo nell'originale è presente una piccola sporgenza arrotondata a causa del jack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Vedi questo video per vedere le differenze tra l'S4 Originale e il Clone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati