Vai al contenuto

Plant vs Zombies 2 ??

pazzorik

Messaggi raccomandati

Assolutamente no. Mi son connesso solo per scaricarlo. io gioco Offline.

Ottimo allora ti disturbo ancora 1 pò ;) , cosa mi consiglieresti di prendere come tablet?

Sarebbe un regalo e primariamente mi interessa il giochino in questione ed un modo ( se esiste ) di poterci collegare un mouse ( sempre per giocare a PvsZ2).

Ty!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo allora ti disturbo ancora 1 pò ;) , cosa mi consiglieresti di prendere come tablet?

Sarebbe un regalo e primariamente mi interessa il giochino in questione ed un modo ( se esiste ) di poterci collegare un mouse ( sempre per giocare a PvsZ2).

Ty!

Ma lo compreresti solo per giocare a plant vs zombie? mmmh io penso che uscirà anche per pc, dai non possono non farlo uscire per PC. il primo era uscito specificamente per PC...

cmq se devi prendere un Tablet, stai sul tegra4 (secondo me) è l'ultimo processore uscito da Nvidia, e per giochini moderni, serve un buon processore, anche il Tegra 3 va alla grande.

Quindi ti orienterei Verso Gli Asus Transformer che come qualità/prezzo sono molto molto abbordabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo compreresti solo per giocare a plant vs zombie? mmmh io penso che uscirà anche per pc, dai non possono non farlo uscire per PC. il primo era uscito specificamente per PC...

cmq se devi prendere un Tablet, stai sul tegra4 (secondo me) è l'ultimo processore uscito da Nvidia, e per giochini moderni, serve un buon processore, anche il Tegra 3 va alla grande.

Quindi ti orienterei Verso Gli Asus Transformer che come qualità/prezzo sono molto molto abbordabili.

Sì esatto è per la mia compagna che è appassionata del giochino e quasi ogni giorno mi chiede quando esce per pc ma non si trova nulla in merito asd

Così pensavo di prenderglielo per Natale ma se non riesco a collegarci un mouse ( tramite adattatore minusb si riesce ? ) rischio di buttare via i soldi visto che sarebbe solo per quell'utilizzo....non ho trovato altri tower defense che la appassionino sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto è per la mia compagna che è appassionata del giochino e quasi ogni giorno mi chiede quando esce per pc ma non si trova nulla in merito asd

Così pensavo di prenderglielo per Natale ma se non riesco a collegarci un mouse ( tramite adattatore minusb si riesce ? ) rischio di buttare via i soldi visto che sarebbe solo per quell'utilizzo....non ho trovato altri tower defense che la appassionino sinceramente...

be, il transformer ha a parte la tastiera con le USB, e li ci puoi collegare benissimo un mouse. ma fai il conto di quanto spenderesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

be, il transformer ha a parte la tastiera con le USB, e li ci puoi collegare benissimo un mouse. ma fai il conto di quanto spenderesti.

Collegare il mouse alla tastiera dici...e poi sono certo che avrebbe compatibilità con Plant?

Se sì posso anche valutarne l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il mouse funziona, :) ma la tastiera costa tipo 100€

sicuramente ci sarà un emulatore. ma ne vale la pena? cioè, è proprio questione di tempo io credo. il problema è che è stato acquistato dalla EA, se fosse stato per PopCap Games sarebbe già online.

Se non è d'oro è abuso di posizione dominante da parte di Asus asd

Comunque nel mio caso se funzionasse ( proverò ad emularlo ) direi che sì ne vale la pena se mi fa risparmiare 400-500 euro che verrebbero investiti solo per quel gioco...a meno che l'emulazione non sia ingiocabile o tolga il bello al gioco, questo sinceramente non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è d'oro è abuso di posizione dominante da parte di Asus asd

Comunque nel mio caso se funzionasse ( proverò ad emularlo ) direi che sì ne vale la pena se mi fa risparmiare 400-500 euro che verrebbero investiti solo per quel gioco...a meno che l'emulazione non sia ingiocabile o tolga il bello al gioco, questo sinceramente non lo so.

Non lo so nemmeno io...cmq sicuramente uscirà. sullo store di windows ancora non c'è. ma secondo me arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so nemmeno io...cmq sicuramente uscirà. sullo store di windows ancora non c'è. ma secondo me arriva.

Sì sì per arrivare arriva ma non si sa quando ed è abbastanza fastidiosa come cosa per chi ci ha giocato su pc come prima piattaforma di lancio ( su iOS arrivò quasi un anno dopo ) e adesso si vede invertita totalmente la faccenda senza contare che non stanno nemmeno dando una data di rilascio...

Insomma i primi e storici clienti ( per loro ) sono brutti e cattivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DraftmanCorp Ho provato diverse soluzioni di emulazione su pc oltre a quelli forniti da alcune guide ma non c'è trippa per gatti, PvZ 2 non riesco a farlo funzionare su pc....

Esistono anche tablet senza slot sim che tu sappia?

E se sì che modelli mi consiglieresti?

P.s: Scusa se ti rompo le balle ma sei l'unico gentile che mi sta rispondendo in questo 3d ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DraftmanCorp Ho provato diverse soluzioni di emulazione su pc oltre a quelli forniti da alcune guide ma non c'è trippa per gatti, PvZ 2 non riesco a farlo funzionare su pc....

Esistono anche tablet senza slot sim che tu sappia?

E se sì che modelli mi consiglieresti?

P.s: Scusa se ti rompo le balle ma sei l'unico gentile che mi sta rispondendo in questo 3d ;)

Ma tutti i tablet li fanno in versione 3G e non :). Anzi la versione senza slot sim costa meno quindi se non sei un tipo che naviga con la sim, vai risparmiando se compri un tablet senza 3G.

Come gli iPAD, i tablet Android sono sia 3G che non. basta che lo specifichi durante la ricerca nel web o nel negozio in cui andrai a comprarlo.

se devi farci girare giochi moderni, che sia almeno un tablet con Processore Quad Core e 1gb di ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Draft ultimissima cosa e poi chiudo giuro.....siamo sicurissimi che una volta scaricato PvZ 2 può essere giocato completamente offline vero?

Non metto in dubbio la tua parola ci mancherebbe ma prima di spendere 3-400 euro solo per quel giochino volevo sentirmelo dire ancora asd

Ah e grazie mille della tua disponibilità, ti volevo aggiungere grazie ma non è possibile così ti ho aggiunto rep..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se ti spicci trovi anche il Gioco gratis: https://play.google.com/store/search?q=plants%20vs%20zombies%202&hl=it non so per quale motivo e per quanto tempo sia resto gratis. ma è un bel regalo agli appassionati di PvZ.

Si te lo ripeto, io gioco ogni sera prima di addormentarmi senza wifi acceso.

ovvio che a te il wifi serve per scaricarlo prima asd...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se ti spicci trovi anche il Gioco gratis: https://play.google.com/store/search?q=plants%20vs%20zombies%202&hl=it non so per quale motivo e per quanto tempo sia resto gratis. ma è un bel regalo agli appassionati di PvZ.

Si te lo ripeto, io gioco ogni sera prima di addormentarmi senza wifi acceso.

ovvio che a te il wifi serve per scaricarlo prima asd...

Sì sì quello è ok, perfetto allora grazie 1000 Draft!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla :D

Draft ho preso questo:

http://www.samsung.com/it/support/model/GT-N8010EAAITV-techspecs

Il problema è che sono un noob dei tablet asd, in aggiunta essendo un regalo non ho tolto l'adesivo con relative scritte sullo schermo e non vedo una mazza!

Una volta scaricato PvZ2 mi richiede aggiornamento google play service per poterlo utilizzare ma una volta installato l'aggiornamento PvZ 2 me lo richiede.

Suggerimenti? Pensavo di ravviare ma sti tablet non li capisco, mi sa che sto invecchiando :(

Edit: riavviandolo parte ma mi chiede l'autenticazione facebook?? E chi ce l'ha? asd Ma si ammazzassero...alla fine sono entrato, testiamo un pò và :)

@DraftmanCorp ci sono buone app Android che funzionano offline che mi consigli di scaricare?

Anche giochi eh...

Modificato da pazzorik
Link al commento
Condividi su altri siti

Draft ho preso questo:

http://www.samsung.com/it/support/model/GT-N8010EAAITV-techspecs

Il problema è che sono un noob dei tablet asd, in aggiunta essendo un regalo non ho tolto l'adesivo con relative scritte sullo schermo e non vedo una mazza!

Una volta scaricato PvZ2 mi richiede aggiornamento google play service per poterlo utilizzare ma una volta installato l'aggiornamento PvZ 2 me lo richiede.

Suggerimenti? Pensavo di ravviare ma sti tablet non li capisco, mi sa che sto invecchiando :(

Edit: riavviandolo parte ma mi chiede l'autenticazione facebook?? E chi ce l'ha? asd Ma si ammazzassero...alla fine sono entrato, testiamo un pò và :)

@DraftmanCorp ci sono buone app Android che funzionano offline che mi consigli di scaricare?

Anche giochi eh...

Bel tablet, bel processore e belle prestazioni. Ah be, all'inizio è tutta una rottura di mail, account, google play, facebook ecccc.....ma ora puoi tranquillamente giocare offline. no. l'ho Flashato di recente con il suo firmware di stock. quindi è un pò vuoto ora il mio tablet. basta che quando accedi al google play vai in sezione gratis asd e trovi di tutto. scegli le categorie (giochi, accessori, libri) e via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel tablet, bel processore e belle prestazioni. Ah be, all'inizio è tutta una rottura di mail, account, google play, facebook ecccc.....ma ora puoi tranquillamente giocare offline. no. l'ho Flashato di recente con il suo firmware di stock. quindi è un pò vuoto ora il mio tablet. basta che quando accedi al google play vai in sezione gratis asd e trovi di tutto. scegli le categorie (giochi, accessori, libri) e via....

Ok ora ci smanetto 1 pò e vedo di scaricare qualche app carina che funzioni offline...

Sai per caso come posso sbiancare totalmente i salvataggi di PvZ2?

Ho eliminato la cartella " SD/android/data/ com.popcap.pvz2_row " ma ciccia il gioco riparte dal punto in cui l'avevo lasciato io per testarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo che ho trovato è stato svuotare la cache e disinstallare e reinstallare, ho notato che comunque le app migliori offline gratuite non sono in italiano..

A cosa ti serviva? non ho mai dovuto cancellare i dati di salvataggio....ci vorrà un anno per finirlo tutto e tu vuoi già elimiare i salvataggi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti