graphico60 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Salve, inizierò la mia carriera di riparatore elettronico a gennaio 2014 e malgrado la mia veneranda età sono elettrizzato al dover cominciare un nuovo lavoro... corono un sogno che ho fin da bambino. Mi sono iscritto perché leggendo alcuni messaggi ho trovato persone competenti che possono supportarmi durante lo svolgimento dell'attività e magari, nel proseguimento, possa esserVi utile. Ringraziando, porgo cordiali saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Benvenuto ed in bocca al lupo per il nuovo lavoro :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 benvenuto su moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Benvenuto ma sappi che in questo ambiente non sono solo rose e io lo so bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandovai Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 un saluto a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graphico60 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Grazie a tutti per il messaggio di benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati