liven Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ciao a tutti, mi chiedevo, quando prendo la ps4 la dovrò aggiornare? certo il primo aggiornamento gli dovrò fare ma gli altri? potremo aspettarci un cfw per ps4? cioè se esce aggiornamento ogni mese, che devo fare? aggiornare sempre o è meglio aspettare un paio di giorni per le novità dal team di CFW ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) certo che devi aggiornare, prendere la ps4 e non aggiornarla apettando un improbabile modifica è follia! Ti ricordo che su ps3 ci sono voluti 4 anni per i cfw e comunque quando uscirono funzionavano ache sulle versioni recenti. Modificato 20 Novembre 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azael_CT Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 EH bella domanda. Il primo aggiornamento a detta di Sony sarà addirittura fondamentale per il corretto funzionamento delle principali funzioni. Per un eventuale custom fw , aspetterei.... non è detto che verra sviluppata una mod software... i vari chip ODE, COBRA e compagnia bella si stanno comportando bene , e sono prettamente delle soluzioni hardware! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Non è detto che uscirà una modifica per ps4... Certo se uscisse un cfw poco tempo dopo l uscita sarebbe bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liven Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 e si sarebbe bello, non vorrei farmi sfuggire occasione di installare direttamente un cfw invece di spettare un flasher per ps4... e poi da spendere altri soldi non mi va affatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azael_CT Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Per carità se uscisse un CFW comodo e stabile ben venga , ma preferisco di gran lunga le ultime arrivate , le mod Hardware. Da sempre! Quant'era bello moddare le PS2 !! DISCHETTO E VIAAAAAA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liven Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Per carità se uscisse un CFW comodo e stabile ben venga , ma preferisco di gran lunga le ultime arrivate , le mod Hardware. Da sempre! Quant'era bello moddare le PS2 !! DISCHETTO E VIAAAAAA! io la ps2 non la avevo quindi non so come funzionava ancora a quei tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati