darkdragon89 Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Affido questa richiesta a Draftmancorp non perché non ho fiducia negli altri ma perché lui sa già tutto quello che riguarda il mio sito e quindi sa già il tema e quant'altro. Ho bisogno di due loghi a inserire nell'homepage -Uno versione natalizia da inserire per il periodo di natale -Uno da applicare normale Dimensioni: 480x170 I requisiti sono due: -Deve essere in tema anime -Deve contenere il nome del sito Nel caso non fosse disponibile draftman provvedo a inviare l'url del mio sito tramite mp. Così ci si può fare un idea su che sfondo viene inserito e il nome del sito da inserire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 si, siccome ho DOVUTO fare pulizia delle mail se no non me ne entravano più, puoi rimandarmelo per favore? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 si, siccome ho DOVUTO fare pulizia delle mail se no non me ne entravano più, puoi rimandarmelo per favore? Grazie. Inviato mp grazie ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 480x170 allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 480x170 allora? Si si grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Si si grazie ok, dai un occhiata. prima ti allego La versione normale, poi quella Natalizia. Normale Natalizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ok, dai un occhiata. prima ti allego La versione normale, poi quella Natalizia. Normale [ATTACH=CONFIG]6235[/ATTACH] Natalizia [ATTACH=CONFIG]6236[/ATTACH] Belli entrambi ti sembrano piccoli? Se vuoi posso darti più spazio in larghezza ma non in altezza Però me lo dovresti dire te, conta che l'immagine viene centrata in automatico dal css quindi non vorrei che rimanesse troppo vuoto ai lati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Belli entrambi ti sembrano piccoli? Se vuoi posso darti più spazio in larghezza ma non in altezza Però me lo dovresti dire te, conta che l'immagine viene centrata in automatico dal css quindi non vorrei che rimanesse troppo vuoto ai lati mmm....no, non saprei cosa metterci accanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 mmm....no, non saprei cosa metterci accanto. Allora va bene così mandami pure tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Allora va bene così mandami pure tutto Va bene. ecco a te: (ricordati che sono PNG, finche non le metti su sfondo scuro vedrai quasi trasparente.) - Natalizio - Normale Comunque stanno benissimo le barre del Ranking!! mi piaciono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Va bene. ecco a te: (ricordati che sono PNG, finche non le metti su sfondo scuro vedrai quasi trasparente.) - Natalizio - Normale Comunque stanno benissimo le barre del Ranking!! mi piaciono! [ATTACH=CONFIG]6239[/ATTACH] Grazie a te sei stato grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Grazie a te sei stato grande! è sempre un piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Molto carino sia il logo che il sito , complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 è sempre un piacere! Ho cambiato anche lo sfondo ed è venuto davvero bene nel complesso forse un po' troppo presto per natale ma vabbeh Grazie ancora per tutto! Ci risentiremo più in la magari Molto carino sia il logo che il sito , complimenti ad entrambi! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ho cambiato anche lo sfondo ed è venuto davvero bene nel complesso forse un po' troppo presto per natale ma vabbeh Grazie ancora per tutto! Ci risentiremo più in la magari Grazie haha spaccosooo!L'ho visto mi piace così!! bello bello, BRAVO! (NO!, non è presto per il natale! va benissimo così secondo me) se hai bisogno di altri lavoretti ci trovi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati