mario22 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ragazzi che ne pensate di microsoft security essentials. Non voglio un consiglio su altri antivirus, ma su questo c'è qualcuno che l'ha provato? Come si è trovato? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 A dispetto delle negative recensioni "ufficiali" gran parte dell'utenza privata sul web sembra soddisfatta di MSE sia per quanto riguarda la leggerezza del sw che la sicurezza. Io personalmente ho preferito altre soluzioni sia in ambito domestico che aziendale ma i pc sui quali l'ho testato non mi hanno dato particolari problemi. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 microsoft stessa consiglia di non usarlo da solo, ma insieme ad un altro antivirus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 microsoft stessa consiglia di non usarlo da solo, ma insieme ad un altro antivirus. Comodo! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 già, meglio usare un altro antivirus e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Beh....io è dall'anno scorso che lo uso sia a casa che in ufficio, e periodicamente faccio scansioni pianificate. per evitare il danno le faccio anche con Malwarebyte e Spybot. ma nulla è ottimo. e io navigo e clicco parecchio sia a casa che al lavoro. secondo me gli ultimi aggiornamenti lo stanno migliorando molto. per me va benissimo anche senza altri software aggiunti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ang Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Concordo in pieno anche io lo utilizzo sia a casa e in ufficio e non mi da problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Concordo in pieno anche io lo utilizzo sia a casa e in ufficio e non mi da problemi e volevo aggiungere che testando il tempo di avvio dei programmi all'apertura di Windows, MSE è il più veloce di tutti . 6 secondi contro i 14 di Avira che è il secondo più veloce su OS 64bit con processore 3.3Ghz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scanferlato Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 È più veloce per forza, giocano in casa. La Microsoft utilizza api ed informazioni per sviluppare il prodotto che non danno a nessuno... È troppo facile fare concorrenza cosi... Comunque non è un antivirus completo: come si diceva prima consigliano di integrare con qualche altro software. Gratis, che vanno bene, ce ne sono una infinità. Diventerà competitivo quando rilasceranno aggiornamenti ogni giorno e non una volta al mese/settimana... Attenzione però ad una cosa fondamentale: può succedere (con qualsiasi combinazione di software antivirus) che se riscontra un malware e viene individuato anche dall'altro software nessuno dei due ci riesce dato che non permettono l'accesso al file ad altri software tranne loro stessi. Sfatiamo questo mito che con più antivirus installati si è protetti da tutto...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 È più veloce per forza, giocano in casa. La Microsoft utilizza api ed informazioni per sviluppare il prodotto che non danno a nessuno... È troppo facile fare concorrenza cosi... Comunque non è un antivirus completo: come si diceva prima consigliano di integrare con qualche altro software. Gratis, che vanno bene, ce ne sono una infinità. Diventerà competitivo quando rilasceranno aggiornamenti ogni giorno e non una volta al mese/settimana... Attenzione però ad una cosa fondamentale: può succedere (con qualsiasi combinazione di software antivirus) che se riscontra un malware e viene individuato anche dall'altro software nessuno dei due ci riesce dato che non permettono l'accesso al file ad altri software tranne loro stessi. Sfatiamo questo mito che con più antivirus installati si è protetti da tutto...XD già, è intoppiamo il PC così è inutile avviarlo tanto che diventerà inutilizzabile dalla lentezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazydriver Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Anche io mi trovo molto bene con questo anti-virus quindi aggiungi pure un parere positivo alla lista Sent from my Nexus 4 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinaspina88 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Io lo uso soprattutto nei netbook e pc meno performanti....vedo che è leggerissimo e spesso mi blocca avi autorun.ini e spyware. Poi completo il tutto con qualche antispyware lanciato mensilmente e sono sempre in ordine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati