Andryd Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ciao a tutti mi chiamo andrea e non bevo da 7 giorni e mezzo scherzo! ho avuto la prima ps1 nel lontano 1996... poi dal 2002 solo pc, ma molti titoli interessanti non li facevano... allora dall'anno scorso ho ripreso il mondo delle console con ps2 e ora xbox360... a tra poco dovrò prendere x forza una ps3 x giocare a metal gear solid 4... magari la ps4 in futuro quando sarò ricco a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Intanto potresti farti Metal Gear Rising Revengeance che è uscito anche per 360 ed è di quest'anno piuttosto del 4 che è del 2008, anyway benvenuto! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Ottima decisione, Quando sarai ricco telefonami asd Benvenuto in Moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryd Inviato 13 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Intanto potresti farti Metal Gear Rising Revengeance che è uscito anche per 360 ed è di quest'anno piuttosto del 4 che è del 2008, anyway benvenuto! :bye: certamente lo farò..... ma vuoi mettere raiden contro solid snake?? io mi sn strappassionato alla saga... da quanto si dice il 5 sicuramente uscirà per la 360,,,, staremo a vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 io mi son fermato a Metal Gear Solid asd.....avevo 14 anni asd...bellissimo. e Unico mi sa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryd Inviato 13 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2013 il primo era strepitoso.... poi è davvero uno dei pochissimi giochi ad essere in lingua ITALIANA!! tutti gli altri no... ma cmq anche il 3 non è male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 io mi son fermato a Metal Gear Solid asd.....avevo 14 anni asd...bellissimo. e Unico mi sa. Anche io asd ....il primo è inarrivabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati