KR97 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 ho un samsung galaxy ace plus, oggi ci ho installato su una custom rom chiamata atomic 3.0. quando vado ad attivare i dati a pacchetto dice che il mio credito è esaurito, io ho l'offerta vodafone special con chiamate messaggi ed internet, mi avanzano un giga di internet, il mio credito è positivo e posso ancora mandare messaggi e fare chiamate, cosa dovrei fare? è possibile che sia il fatto che la custom rom è solamente in lungua inglese?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 No, la lingua non c'entra. Piuttosto controlla quali APN sono impostati: probabilmente devi riconfigurare quello Vodafone corretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KR97 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2013 l'apn è corretto, ho già controllato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Sicuro che sia quello adatto per l'offerta che hai sottoscritto? E' esattamente lo stesso APN che avevi configurato prima di installare la rom? Consulta il tuo gestore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewrob Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Sarà un bug della rom, prova a installare la Cyanogen, io ho quella su un altro dispositivo e i dati funzionano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Prova l'applicazione APN ITALIANI P.S : Per farla funzionare correttamente , devi renderla applicazione di sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati