milo Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Vi rimando al mio post messo nelle news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 non c'è il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 E' vero scusa Ecco qui il tutto Ecco la nuova icona da geohot Blackra1n RC3 comprende al suo interno il tool blacksn0w che serve a sbloccare la parte telefonica degli iPhone 3G e 3GS stranieri con fw 3.1 o 3.1.2 PER IPHONE STRANIERI! Chi ha già effettuato il jail con la versione precedente blackrain, ha due possibilità : - se ha mantenuto il file può lanciarlo e vedrà l’icona di ICY sostituita dall’opzione “ra1n“: cliccando sull' icona verrà aggiornato blackra1n e, dopo il riavvio, sarà possibile sbloccare la baseband cliccando sulla nuova opzione “blacksn0w“. -se non ha più blackra1n su Cydia verrà rilasciato un pacchetto denominato “Blacksn0w†che consentirà di sbloccare la baseband 05.11.07. PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.1 E 3.1.2! non serve assolutamente effettuare questa procedura PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.0 O < !! Che aspettate, aggiornate al 3.1 o 3.1.2 e eseguite il jail PER IPHONE 2G! Stessa procedura di un 3g GUIDA UNIVERSALE! 1. Collegate l’iPhone al Pc/Mac e assicuratevi di avere il firmware 3.1.2 (altrimenti aggiornate direttamente da iTunes) 2. Aprite blackra1n e cliccate su “Make it rain†3. Dopo alcuni secondi, l’iPhone entrerà automaticamente in recovery mode e verrà eseguito il jailbreak 4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi) 5. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w†per sbloccare la baseband. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 ora va meglio misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Sono diventato newser, evvai! Grazie BUS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gibbon Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ma è funzionante al 100%? e posso scaricare le applicazioni gratis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ma per ipod touch 2g modelli MC ancora niente di unthetered??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ma per ipod touch 2g modelli MC ancora niente di unthetered??? No. Geohot ha detto che avrebbe fatto trovato il modo di rendere untethered i modelli 2g MC e Touch 3g solo se avesse vinto il concorso dei palloni aerostatici della NASA (e si sarebbe portato a casa i suoi bei soldini). Visto che non è successo devi accontentarti di un tethered. Comunque devi per forza usare Blackra1n. iH8sn0w ha detto che Snowbreeze (il suo nuovo Pwnage Tool per Windows) non supporterà i modelli tethered. Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ma per ipod touch 2g modelli MC ancora niente di unthetered??? no mi dispiace, per ora l' unica è creare un custom firmware, ma non è molto sicuro nè molto semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ma per ipod touch 2g modelli MC ancora niente di unthetered??? no mi dispiace, per ora l' unica è creare un custom firmware, ma non è molto sicuro nè molto semplice Non credo proprio, cerca su Google, ne PwnageTool ne Snowbreeze lo supportano. L'unica risorsa per ora è Blackra1n. Niente di untethered. Il blog del DevTeam cita "iPod 2G is still supported in PwnageTool 3.1.4 but you must already be jailbroken". Inoltre dice esplicitamente che il Touch 3g non è assolutamente supportato. Non ti voglio contraddire, ma credo che la definizione di Touch 3g copra anche il 2g MC. Ad ogni modo il Touch 2g richiederebbe di essere già jailbreakkato, cosa che scomparirà non appena l'iPod verrà spento e riacceso in DFU mode (appunto perchè è tethered) per il rispristino del Custom Firmware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gibbon Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Scusate ma mi potete dare una risposta vorrei sapere se al mio 3GS con FM 3.1.2 funziona la modifica e mi renda le applicazioni dell'apple stor gratis ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Scusate ma mi potete dare una risposta vorrei sapere se al mio 3GS con FM 3.1.2 funziona la modifica e mi renda le applicazioni dell'apple stor gratis ??? guarda il tuo codice, se inizia per mc non puoi, altrimenti segui la guida e andrà alla grande ( per iphone devi sbloccare anche la parte delle chiamate, se no nn puoi più chiamare ne mex ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gibbon Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 nulla inizia per MC ti ringrazio cmq lo stesso attendero per ora ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ok alolra, se non inizia per mc fai il jail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati