giancai Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 avrei la necessita di clonare il mio hard disk che sta su un asus eeepc4g da 4gb su una microsd da 16 per poi farla partire da boot, ma non so come clonarla. tengo a precisare che ho anche un immagine realizzata con acronis, ma quest'ultimo non mi permette di farlo. avreste da consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 se hai la possibilità di attaccare un lettore cd esterno ti consiglio di utilizzare Clonezilla Live.. altrimenti crea una pendrive usb con dentro HirensBootCd che contiene anche il Clonezilla nel minilinux.. fai tutto con quello.. copia sia il disco che il bootloader del disco... occhio però che poi devi mettere come periferica di avvio la scheda sd.. spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Avevo provato anche io ma stranamente non mi fa fare il boot da chiavetta usb, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati