_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Avendo il disco di office 2010 avevo deciso di installarlo su un pc con windows 8 e la versione di prova di office 2013, ma subito sono cominciati i problemi! Come prima cosa ho tolto la versione 2013, quindi ho installato la 2010. Fin qui tutto ok, ma al termine dell'installazione vado per aprire un file doc e non me lo apre. Ok, provo a disinstallarlo e mi si riavvia il pc. Provo a reinstallarlo e mi dà un avviso che dice: lingua del pacchetto d'installazione non supportata dal sistema. In pratica office non lo posso nè usare e nè disinstallare, come esco da questa situazione? Ho già provato con i fari tool fixit della ms ma non hanno risolto niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Prova con Microsoft Toolkit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 appena provato: non me lo rileva nemmeno come installato e dice Supported Office installation was not detected in the system. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 ho riprovato a reinstallarlo disattivanto alcuni componenti (mi dave un errore di groove) e quando stava per concludere l'installazione si è annullato tutto dandomi questo messaggio: Errore di microsoft office 20120 durante l'insallazione. Errore 25004. Impossibile utilizzare il codice "product key" immesso nel computer in uso. Causa probabile: versioni di valutazione di Office 2010 precedenti in corso di installazione. Errore di sistema: -1073418160 Cosa devo fare ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 In Microsoft toolkit sta la sezione apposita per l'unistall e per quanto mi possa ricordare non fa nessun check,infatti,ti chiede quale versione vuoi disinstallare....esplora meglio il toolkit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 (modificato) no ho controllato tutte le opzioni, e comunque ho cliccato su unistall ma non succede niente... ----RISOLTO---- Modificato 25 Ottobre 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati