Vai al contenuto

Office 2010 non vuole avviarsi nè disinstallarsi

_Altair_

Messaggi raccomandati

Avendo il disco di office 2010 avevo deciso di installarlo su un pc con windows 8 e la versione di prova di office 2013, ma subito sono cominciati i problemi! Come prima cosa ho tolto la versione 2013, quindi ho installato la 2010. Fin qui tutto ok, ma al termine dell'installazione vado per aprire un file doc e non me lo apre. Ok, provo a disinstallarlo e mi si riavvia il pc. Provo a reinstallarlo e mi dà un avviso che dice: lingua del pacchetto d'installazione non supportata dal sistema.

In pratica office non lo posso nè usare e nè disinstallare, come esco da questa situazione?

Ho già provato con i fari tool fixit della ms ma non hanno risolto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato a reinstallarlo disattivanto alcuni componenti (mi dave un errore di groove) e quando stava per concludere l'installazione si è annullato tutto dandomi questo messaggio:

Errore di microsoft office 20120 durante l'insallazione.

Errore 25004. Impossibile utilizzare il codice "product key" immesso nel computer in uso.

Causa probabile: versioni di valutazione di Office 2010 precedenti in corso di installazione.

Errore di sistema: -1073418160

Cosa devo fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti