Vai al contenuto

naruto sfrutta 8gb di ram?

matteosarti

Messaggi raccomandati

pultroppo non ho un buon pc, non fatto per il gaming. anche se ho giocato quasi tutti i giochi al minimo,

requisiti!

8gb ram

AMD dual core 2.70ghz

nvidia geforce gt 610 2gb

per ora per questioni economiche, non posso spendere molto però per il prossimo anno se posso mi voglio fare un buon pc per giocare.

questo che uso adesso, e un pre-assemblato un pò modificato in meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusami di nuovo xD

ho preso il gioco ma cè una cosa strana, una volta installato e avviato ecc.. se messo a 800x600 ho più basso va un pò a scatti e in ceri momenti più veloce del normale.

mentre se lo metto a 1280x720 va bene senza scatti, a solo qualche micro rallentamento a volte.

cosa potrebbe essere perchè fa così? pensavo che più abbassavo più andasse bene.

cosa posso disabilitare ho abilitare per farlo andare meglio.

(volevo provare a fare overclock della mia gt 610 ddr3 er guadagnare qualche fps) ma essendo senza ventola dici che si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, prendimi sulla parola, la GT610 non è una scheda per gamer, quindi non è fatta per essere messa sotto stress. senza ventola poi, come la raffredi? e credimi, il motore grafico è limitato, un overclock su una scheda così non ti fa guadagnare nulla. rischi solo di friggerla.

per capire in che modo tu possa giocare senza problemi, serve sapere su che monitor giochi. dimensione? formato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito, cmq il monitor e 20 pollici e la risoluzione massima e 1080P

cmq ho notato che in questo gioco non e possibile abbassare la grafica tipo

alto

medio

basso

molto basso

ecc..

su un 20" 1080p, dovresti poter giocare mantenendo le proporzioni in scala, a 1280x720. se vai fuori scala (1024x768 o 800x600 ti si adatta allo schermo e vedrai le figure schiacciate.)

mmm...sicuro che non ci sia un Config.exe nella cartella dell'eseguibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...