matteosarti Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 girando su steam ho visto che naruto storm 3, che dovrà uscire il 25 ottobre su pc a requisii raccomandati saranno necessari 8gb di ram o.O come e possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 ...Consigliati 8gb, minimo 2gb,....ma con 4 vai alla grande secondo me. non è la Ram che mi preoccupa, ma gli 8gb di HDD che servono indifferentemente dagli altri requisiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 speriamo bene, finalmente il primo naruto su pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 speriamo bene, finalmente il primo naruto su pc. si be, più che la ram, è la scheda video che conta. che PC possiedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 pultroppo non ho un buon pc, non fatto per il gaming. anche se ho giocato quasi tutti i giochi al minimo, requisiti! 8gb ram AMD dual core 2.70ghz nvidia geforce gt 610 2gb per ora per questioni economiche, non posso spendere molto però per il prossimo anno se posso mi voglio fare un buon pc per giocare. questo che uso adesso, e un pre-assemblato un pò modificato in meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 be caspita, ma ti preoccupavi della ram? ne hai 8gb! la cpu va bene secondo me. ma anche la scheda video, se tieni i dettagli sotto la media non dovresti aver problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 si speriamo di non avere problemi, visto che a questo gioco ci tengo molto. per la ram più che preoccupato mi aveva impressionato, viso che non avevo ancora visto un gioco che ne richiedeva così tanta. xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Anche crysis 3 ne richiedeva 8 per il settaggio ad alte prestazioni, si, sono curioso anche io per questo gioco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 ciao scusami di nuovo xD ho preso il gioco ma cè una cosa strana, una volta installato e avviato ecc.. se messo a 800x600 ho più basso va un pò a scatti e in ceri momenti più veloce del normale. mentre se lo metto a 1280x720 va bene senza scatti, a solo qualche micro rallentamento a volte. cosa potrebbe essere perchè fa così? pensavo che più abbassavo più andasse bene. cosa posso disabilitare ho abilitare per farlo andare meglio. (volevo provare a fare overclock della mia gt 610 ddr3 er guadagnare qualche fps) ma essendo senza ventola dici che si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 no no, prendimi sulla parola, la GT610 non è una scheda per gamer, quindi non è fatta per essere messa sotto stress. senza ventola poi, come la raffredi? e credimi, il motore grafico è limitato, un overclock su una scheda così non ti fa guadagnare nulla. rischi solo di friggerla. per capire in che modo tu possa giocare senza problemi, serve sapere su che monitor giochi. dimensione? formato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 ok ho capito, cmq il monitor e 20 pollici e la risoluzione massima e 1080P cmq ho notato che in questo gioco non e possibile abbassare la grafica tipo alto medio basso molto basso ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 ok ho capito, cmq il monitor e 20 pollici e la risoluzione massima e 1080P cmq ho notato che in questo gioco non e possibile abbassare la grafica tipo alto medio basso molto basso ecc.. su un 20" 1080p, dovresti poter giocare mantenendo le proporzioni in scala, a 1280x720. se vai fuori scala (1024x768 o 800x600 ti si adatta allo schermo e vedrai le figure schiacciate.) mmm...sicuro che non ci sia un Config.exe nella cartella dell'eseguibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 cè ma e solamente per la risoluzione, credo che sia un porting fatto male da console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teknoyd Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tranquillo non sfrutta 8 GB di ram io ne ho solo 4 e abbassando la grafica va liscio come l'olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati