ManuelX Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao a tutti, così giusto a titolo informativo asd Chi di Voi (popolo Moddingstudiano) ha un Mouse 3d? Perchè ci sto facendo un pensierino Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 premetto non ho alcuna esperienza nel campo, ma francamente non mi sembrano niente di speciale, per muoverti in uno spazio 3D potrebbe andarti bene anche un buon mouse con 3-4 tasti laterali modificatori a cui assegnare l' asse su cui ti vuoi muovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Bet questo non sostituisce il Mouse va utilizzato assieme eheh Comunque ho reputato giusto attendere prima di far questo acquisto in attesa di affinare la mia conoscenza del software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Questi mouse in 3D si usano nella grafica computer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 4 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Questi mouse in 3D si usano nella grafica computer? Esattamente. Sono mouse nati per esser controllati in contemporanea con l altra mano per gestire le varie viewport e o le strutture che stai modellando. Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Io modello con autodesk maya però non mi sono mai lamentato per i comandi e controlli, infatti sono comodissi. Non sapevo l'esistenza di mouse 3D, andrò a vedere il loro potenziale. Tu che software usi per il 3D? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Nemmeno io sinceramente, forse perchè mi son, diciamo, sempre trovato bene premento Alt o Shift per gli spostamenti e gli zoom asd...anche io vado a dare un occhiata. puoi postarci quello che avevi in mente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati