Vai al contenuto
Inviato

salve, vorrei sapere se un pc da gaming con questo hardware, può reggere il confronto con le consolle next gen...potrei acquistarlo da un mio amico a circa 400 euro...io tengo molto alla grafica :)

scheda madre asus m2a-vm socket am3 am2

processore amd athlon 64x2 dual core 6400+ 3.4 ghz black edition con moltiplicatore sbloccato fino a 4.0 ghz tiene tranquillamente

dissipatore coolermaster hyper 212 plus con installate 2 ventole cooler master da 120mm

ram ddr2 8 giga installate

scheda video asus eah5670 1 giga gddr5

lettore e masterizzatore bluray dvd asus

lettore card reader

hard disk western digital caviar blue sata 3 da 500 giga

alimentatore da 550 watt nilox

scheda audio creative sound blaster 7.1

case aerocool strike x one advance white con installate dentro 10 ventole cooler master a led blu solo

Featured Replies

Inviato

Questo hardware non regge il confronto.... ci vuole almeno una scheda video migliore (e solo quella costa se la vuoi abbastanza potente costa 250-300 euro) 8gb ddr3 (e non ddr2) ed anche il processore è abbastanza vecchiotto.

Calcola che un pc gaming nuovo che possa reggere il confronto ora come ora vai su cifre più alte... diciamo almeno 700 euro per le 4 parti fondamentali: CPU, scheda madre, ram e scheda video.

Tieni conto poi che pure il monitor conta tanto per la grafica.

Inviato
  • Autore
gran bella risposta..grazie mille :)
Inviato
figurati :-)
Inviato

concordo pienamente con @ciscotn

il processore è di vecchia generazione anche se in single task è molto, molto veloce.

La scheda video direi che è di 2 generazioni più vecchia rispetto quelle attuali, non è adatta ai giochi di questa generazione e nemmeno di quella precedente (sinceramente parlando), anche l'HDD non offre velocità di trasferimento elevata come un caviar black 6Gb/s...

detto questo, confermo pure io che NON regge la grafica e la stabilità di una PS4.

Inviato
  • Autore
grazie mille per avermi chiarito le idee :)