mariannino93 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 salve, vorrei sapere se un pc da gaming con questo hardware, può reggere il confronto con le consolle next gen...potrei acquistarlo da un mio amico a circa 400 euro...io tengo molto alla grafica scheda madre asus m2a-vm socket am3 am2 processore amd athlon 64x2 dual core 6400+ 3.4 ghz black edition con moltiplicatore sbloccato fino a 4.0 ghz tiene tranquillamente dissipatore coolermaster hyper 212 plus con installate 2 ventole cooler master da 120mm ram ddr2 8 giga installate scheda video asus eah5670 1 giga gddr5 lettore e masterizzatore bluray dvd asus lettore card reader hard disk western digital caviar blue sata 3 da 500 giga alimentatore da 550 watt nilox scheda audio creative sound blaster 7.1 case aerocool strike x one advance white con installate dentro 10 ventole cooler master a led blu solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Questo hardware non regge il confronto.... ci vuole almeno una scheda video migliore (e solo quella costa se la vuoi abbastanza potente costa 250-300 euro) 8gb ddr3 (e non ddr2) ed anche il processore è abbastanza vecchiotto. Calcola che un pc gaming nuovo che possa reggere il confronto ora come ora vai su cifre più alte... diciamo almeno 700 euro per le 4 parti fondamentali: CPU, scheda madre, ram e scheda video. Tieni conto poi che pure il monitor conta tanto per la grafica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariannino93 Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 gran bella risposta..grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 figurati :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 concordo pienamente con @ciscotn il processore è di vecchia generazione anche se in single task è molto, molto veloce. La scheda video direi che è di 2 generazioni più vecchia rispetto quelle attuali, non è adatta ai giochi di questa generazione e nemmeno di quella precedente (sinceramente parlando), anche l'HDD non offre velocità di trasferimento elevata come un caviar black 6Gb/s... detto questo, confermo pure io che NON regge la grafica e la stabilità di una PS4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariannino93 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 grazie mille per avermi chiarito le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati