Vai al contenuto

Prpblema di masterizzazione con HP Envy dv6 7280sl


lucas70

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

volevo chiedervi quale procedura devo seguire per verificare la bontà del masterizzatore all'interno del mio poertatile HP 7280sl(tenuto conto che i dvd e cd riesce comunque a leggerli). Il difetto é che non sempre si riesce masterizzare con la suite installata Cyberlink o Nero 12.

Cosa dovrei fare per verificare se il sistema di masterizzazione é funzionante poiché spesso non mi riconosce il CD/DVD che vorrei utilizzare per la masterizzazione? Ho disinstallato Nero 12 per la lasciare il programma nativo installato(Cyberlink) per evitare conflitti.....

 

Un Saluto alla community

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti scaricare da QUI e installarlo senza dover acquistarlo, lo fai partire semplicemente, inserisci un disco vuoto e fai tutti i test che vuoi, vedi subito se il dispositivo lavora correttamente o meno.

ma se già hai questi problemi, è facile che non sia un problema legato al software di masterizzazione o ai driver del dispositivo. probabilmente è il dispositivo che comincia a lasciarti, quanto tempo ha?

 

hai provato a disinstallare i driver e riavviare il pc in modo che si reinstallano automaticamente e magari da Win update??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatile ha 10 mesi di vita, adesso proverò le soluzioni che mi avete proposto dopodiché correrò se necessario in assistenza per non perdere la garanzia. Intanto vi ringrazio e vi farò sapere l'esito dei test.

Un Saluto

 

Be quasi un anno, se masterizzi frequentemente, potrebbe anche essere fattibile. Ma anche se fosse nuovo potrebbe essere fattibile. Ho mandato indietro un WD nuovo fiammante appena aperto questa primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...