sora-kh- Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Re: Ciao!Sono di milano riesci a mettere 50 saldature sulla motherboard della PS3 per fare il downgrade.E sara con l'ultimo cfw Rogero disponibile, multiman e showtime. Pronta per installare e far partire i giochi? in un ora? Non ti prendo in giro mo sono um puo perplesso?!Quindi devo passare per casa tua? Ecco questa è una risposta di un utente che mi chiede di fargli un downgrade, e non solo gli dico che se vuole può aspettare un oretta in casa mia, quindi ospitandolo, cosi da non farlo tornare nuovamente, ma in più è perplesso sul fatto che Io ci posso mettere un oretta per fargliela. Mi chiedo, ma tu che non sei capace di farla, decidi in quanto tempo posso farla Io? Allora mi chiedo, ma voi quanto ci mettete a farla una PS3 slim con Nor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Sono cose che non dovrebbero nemmeno tangerti. Se lo ospiti in casa e gli fai vedere il risultato... dove sta il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Sono cose che non dovrebbero nemmeno tangerti. Se lo ospiti in casa e gli fai vedere il risultato... dove sta il problema? Ma non mi pesa infatti, era solo per capire cosa lo abbia fatto desistere dal venire a farla fare. Dopo che oggi gli ho chiesto: Ma devo aspettarti allora? Re: Ciao!Sono di milano No, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 sora-kh- ecco cosa hai sbagliato: sei troppo veloce per i loro standard. Prenditela comoda, digli che ci vogliono 2 ore... almeno li fai contenti... No comment... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 sora-kh- ecco cosa hai sbagliato: sei troppo veloce per i loro standard. Prenditela comoda, digli che ci vogliono 2 ore... almeno li fai contenti... No comment... Hai ragione, tre fili un quarto d'ora .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 io gli farei pagare anche il servizio minibar comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati