Vai al contenuto

Spazio Hard Disk esterno


eltizo

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sottoporvi una questione, dunque ho un HD esterno Lacie formattato in fat32 che utilizzo per i backup ps3.

Ho notato che cancellando dei file, per poi rimetterli su uguali, da altro backup, lo spazio diminuisce, cioè per esempio avevo su un backup di Beyond two souls(30GB), l'ho cancellato ed in teoria sul HD ci dovevano essere quei 30GB liberi giusto?

Ho ripassato il backup su HD da pc (stessa dimensione 30GB) ma mi è venuto fuori errore di spazio insufficiente, infatti ho dovuto cancellare altri file per rimettere su quel backup.

Qualcuno mi sa spiegare il perchè?

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte/soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di non confondere il messaggio dello spazio insufficiente con il messagio del "il file XXX è troppo grande per il filesystem di destinazione?

 

rimuovere Bigfile da un FAT32 è fattibile, ma trasferirli no, puoi trasferire file di dimensioni inferiori a 4gb. per trasferire un Bigfile (quindi superiore a 4gb) in un HDD serve che l'HDD sia formattato in NTFS. e il tuo Lacie è in Fat32. o scompatti il tuo backup, e trasferisci pezzo per pezzo, scompattando anche i file di dimensione superiore ai 4gb, o non hai modo di trasferirlo.

 

puoi spezzettare i file interni al gioco superiori a 4gb con Opensplit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di non confondere il messaggio dello spazio insufficiente con il messagio del "il file XXX è troppo grande per il filesystem di destinazione?

 

rimuovere Bigfile da un FAT32 è fattibile, ma trasferirli no, puoi trasferire file di dimensioni inferiori a 4gb. per trasferire un Bigfile (quindi superiore a 4gb) in un HDD serve che l'HDD sia formattato in NTFS. e il tuo Lacie è in Fat32. o scompatti il tuo backup, e trasferisci pezzo per pezzo, scompattando anche i file di dimensione superiore ai 4gb, o non hai modo di trasferirlo.

 

puoi spezzettare i file interni al gioco superiori a 4gb con Opensplit.

 

Ciao, si sicuro, niente big file oltre 4GB, solitamente quando sono presenti li splitto con Psarc, ma non ve ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...