matteosarti Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 salve ragazzi pultroppo e un pò che il samsung galaxy ace si era rotto lo schermo,touch e ho cambiato ma anche quello nuovo non va perche il negozio che a mandato dice che e compatibile. però lo schermo touch del samsung galaxy ace 5830 si può montare sul 5830i ? ovviamente funzionante? perche il venditore dice che sono compatibili ma ho forti dubbi, perche il chip ad essere diverso, non ha senso perchè se no che senso aveva fare due elefoni diversi con pezzi uguali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 salve ragazzi pultroppo e un pò che il samsung galaxy ace si era rotto lo schermo,touch e ho cambiato ma anche quello nuovo non va perche il negozio che a mandato dice che e compatibile. però lo schermo touch del samsung galaxy ace 5830 si può montare sul 5830i ? ovviamente funzionante? perche il venditore dice che sono compatibili ma ho forti dubbi, perche il chip ad essere diverso, non ha senso perchè se no che senso aveva fare due elefoni diversi con pezzi uguali? Non sono identici, il 5830i ha l antenna wifi incorporata al flat del display Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 grazie sei stato gentilissimo fortunatamente il venditore, ha visto che era nello sbaglio e mi a sistemato il telefono a GRATIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati