Vai al contenuto

Non mi carica l'immagine di copertina su Google Plus


GioTheModder

Messaggi raccomandati

Aprila in photoshop e salvala in JPG come qualità alta 8, non massima. Poi riprova a caricarla. Intanto, puoi dirmi anche la dimensione/proporzione dell'immagine? :)

Editerò il post quando il computer si sarà acceso asd

Ma com'è possibile che non vengono supportate grandi immagini?

PRIMO EDIT: la foto è 1280x720 pixel

SECONDO EDIT: si ora me la fa,grazie ,anche mettendo a qualità 12 :D

 

Ma perchè in PNG non funziona?

 

PS.intanto ecco la mia immagine in JPG:

http://img834.imageshack.us/img834/6313/drkt.jpg

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio...

Un buon modo per non scrivere doppi post è di non scrivere post che non richiedono una risposta. In queste cose ci devi pensare, aspetta prima di scrivere "vediamo.." di averlo visto davvero. Poi scrivi. Questa volta te li unisco io, ma cerchiamo dalla prossima di ingegnarci un po' di più, ok?

 

In riferimento a ciò che dice l'utente sopra, non si riferisce ad un'estensione, bensì ad un formato di salvataggio. Come esiste "Salva", "Salva con nome" esiste anche "Salva per Web".

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio...

Un buon modo per non scrivere doppi post è di non scrivere post che non richiedono una risposta. In queste cose ci devi pensare, aspetta prima di scrivere "vediamo.." di averlo visto davvero. Poi scrivi. Questa volta te li unisco io, ma cerchiamo dalla prossima di ingegnarci un po' di più, ok?

 

In riferimento a ciò che dice l'utente sopra, non si riferisce ad un'estensione, bensì ad un formato di salvataggio. Come esiste "Salva", "Salva con nome" esiste anche "Salva per Web".

Ok,scusami,starò più attento :)

 

Prova a salvarla in formato web

L'ho fatto,ho scelto il PNG 24,e me l'ha caricata..

Quale sarebbe il formato migliore supportato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tu a occhio. Solitamente il PNG tende ad avere un formato visibile migliore, ma pesa parecchio. Il JPG è comunque molto buono, e pesa nettamente di meno. Devi cercare sempre un compromesso, fra quello che si vede meglio e il peso effettivo dell'immagine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tu a occhio. Solitamente il PNG tende ad avere un formato visibile migliore, ma pesa parecchio. Il JPG è comunque molto buono, e pesa nettamente di meno. Devi cercare sempre un compromesso, fra quello che si vede meglio e il peso effettivo dell'immagine.

Preferisco il PNG,anche se pesa molto :)

Ora mi resta una domanda: perchè in quel modo non la caricava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...