taddeolele Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 ciao ragazzi, ho comprato " The Legend of Zelda: Wind Waker HD" ieri l'ho finito per la prima volta e mi ha chiesto di fare una copia (per rifare il gioco, solo con macchina fotografica) e detto di si. il giorno dopo ho fatto nuova partita su la copia e mi sono ritrovato: 1)macchina fotografica a colori 2)all'inizio Link dopo che parlo con la nonna mi da la tunica INVISIBILE! O.O un po' sono rimasto scioccato. ho letto su internet una guida in cui dice "salvate un nuovo inizio partita (il file apparirà dorato) per ottenere gli abiti alternativi di Link" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Si, in pratica continui il gioco con la maglietta azzurra, quella col gambero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 ma ci sono altri costumi alternativi oltre a questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Non senza mod. La tunica verde e la maglietta azzurra sono le uniche previste nel gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati