Shell32 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Ho necessità di formattare questo HDD da 250GB per installarlo sulla mia PS3, visto che apparteneva a un' altra console e quindi non viene letto anche se non mi viene chiesto di formattare. Non ho un adattatore SATA-USB e non ho voglia di comprarlo a meno che non sia indispensabile, quindi ho provato a connetterlo al PC, però Windows 8 non lo riconosce nemmeno in gestione dispositivi e nemmeno facendo diskpart dal cmd, mentre nel BIOS appare correttamente collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Usa partition wizard, o qualche altro programma simile per visionare il disco e formattarlo in fat32. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 la formattazione richiesta dalla consolle è normale, visto che un hard disk viene signato in maniera univoca sulla ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 @Sora-kh: ok ci provo, pensavo anche che forse potrebbe dipendere dal fatto che l'ho collegato ad una porta SATA 3.0... @coscion: lo so, infatti NON mi ha chiesto di formattare, è per questo che voglio formattarlo dal PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 @Sora-kh: ok ci provo, pensavo anche che forse potrebbe dipendere dal fatto che l'ho collegato ad una porta SATA 3.0... @coscion: lo so, infatti NON mi ha chiesto di formattare, è per questo che voglio formattarlo dal PC Le sata 3 sono comunque retro compatibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati