Nellone93 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 (modificato) Ragazzi oggi è caduto il mio s3 e si ê rotto lo schermo, il touch però funziona, però per ripararlo non ho capito cosa devo cambiare, perchè ho trovato dei schermi che costano 6€ e mi chiedevo se dovevo cambiare solo quello... Potete dirmi se devo cambiare solo questo perchè neanche il led blu funziona http://www.aliexpress.com/item/Original-New-Digitizer-Touch-Panel-Outer-Glass-Lens-Screen-For-SAMSUNG-Galaxy-S3-SIII-I9300-Pebble/805648849.html ? Grazie Modificato 7 Ottobre 2013 da Nellone93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Se il touch va, non è quello che devi cambiare, ma lo screen dentro, e con 6 euro non fai nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Se il touch va, non è quello che devi cambiare, ma lo screen dentro, e con 6 euro non fai nulla. Quindi tu dici che è l'lcd? pero io lo tocco il vetro esterno ed è rotto..nin credo che è rotto anche internamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Quindi tu dici che è l'lcd? pero io lo tocco il vetro esterno ed è rotto..nin credo che è rotto anche internamente Va in ogni suo punto il touch? Per sapere bisogna smontare, per smontare deve avere almeno il pezzo di ricambio, se no poi diventa inutilizzabile al tocco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Va in ogni suo punto il touch? Per sapere bisogna smontare, per smontare deve avere almeno il pezzo di ricambio, se no poi diventa inutilizzabile al tocco.. Si il touch va in ogni punto, domanda da ignorante, ma il touch è grazie al vetro o all'lcd...io penso che sia grazie all'lcd pero vorrei essere sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Non capisco la tua domanda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Non capisco la tua domanda! Il touch screen è l'lcd? O il vetro? Cioè quando tu premi sullo schermo è grazie al vetro o all'lcd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati