Vai al contenuto
Inviato

Ragazzi oggi è caduto il mio s3 e si ê rotto lo schermo, il touch però funziona, però per ripararlo non ho capito cosa devo cambiare, perchè ho trovato dei schermi che costano 6€ e mi chiedevo se dovevo cambiare solo quello...

Potete dirmi se devo cambiare solo questo perchè neanche il led blu funziona

http://www.aliexpress.com/item/Original-New-Digitizer-Touch-Panel-Outer-Glass-Lens-Screen-For-SAMSUNG-Galaxy-S3-SIII-I9300-Pebble/805648849.html ?

Grazie :)

Modificato da Nellone93

Featured Replies

Inviato
Se il touch va, non è quello che devi cambiare, ma lo screen dentro, e con 6 euro non fai nulla.
Inviato
  • Autore
Se il touch va, non è quello che devi cambiare, ma lo screen dentro, e con 6 euro non fai nulla.

Quindi tu dici che è l'lcd? pero io lo tocco il vetro esterno ed è rotto..nin credo che è rotto anche internamente

Inviato
Quindi tu dici che è l'lcd? pero io lo tocco il vetro esterno ed è rotto..nin credo che è rotto anche internamente

Va in ogni suo punto il touch?

Per sapere bisogna smontare, per smontare deve avere almeno il pezzo di ricambio, se no poi diventa inutilizzabile al tocco..

Inviato
  • Autore
Va in ogni suo punto il touch?

Per sapere bisogna smontare, per smontare deve avere almeno il pezzo di ricambio, se no poi diventa inutilizzabile al tocco..

Si il touch va in ogni punto, domanda da ignorante, ma il touch è grazie al vetro o all'lcd...io penso che sia grazie all'lcd pero vorrei essere sicuro

Inviato
Non capisco la tua domanda!
Inviato
  • Autore
Non capisco la tua domanda!

Il touch screen è l'lcd? O il vetro? Cioè quando tu premi sullo schermo è grazie al vetro o all'lcd?